Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN a pagamento svelato all'E3?
Collapse
X
-
taglieranno qualcosa dal "pacchetto base" altrimenti nessuno andrà a pagare quei 50$ indicativi scritti sopra...
Comment
-
O magari aggiungeranno servizi che potrebbero interessare a tanti. (spero)Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiotaglieranno qualcosa dal "pacchetto base" altrimenti nessuno andrà a pagare quei 50$ indicativi scritti sopra...
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Visto che tutto quello che c'è adesso non cambierà questa è una buona notizia, sono curioso di vedere quale sarà il materiale extra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggionon credo che sia come dici tu, sarebbe una mossa contro-producente. semplicemente andranno a segmentare l'offerta per venire incontro alle diverse esigenze dei consumatori, seguendo la strategia "piu' paghi, maggiori sono i servizi a te offerti". microsoft non ha un cosa simile, con gli abbonamenti silver e gold?
ora con questo non voglio scatenare polemiche che è più bello uno o l'altro, io mi sono semplicemente soffermato su questo punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggionon credo che sia come dici tu, sarebbe una mossa contro-producente. semplicemente andranno a segmentare l'offerta per venire incontro alle diverse esigenze dei consumatori, seguendo la strategia "piu' paghi, maggiori sono i servizi a te offerti". microsoft non ha un cosa simile, con gli abbonamenti silver e gold?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCon l'unica differenza che con un account silver non puoi fare praticamente nulla, mentre col psn di base si hanno già più possibilità.
p.s. sono d'accordo con Dark Nick. spillano grano ma sento dire che il servizio è un po meglio, o molto meglio, del psn. io il live l'ho usato pochissimo quindi non so le differenze
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
io dico soltanto che fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...e la sony fra perdite per la produzione e la rete totalmente gratuita ha le sue spese e in qualche modo dovrà ricavarci qualcosa...e il gioco online come per l'xbox è uno di quelli...che poi sia solo la chat vocale o l'intero multiplayer sono dettagli, sta di fatto che farà in modo che le persone siano quasi "obbligati" a pagare per recuperare tutti i soldi che per ora hanno perso/speso
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggioinfatti mi chiedo che servizi forniranno se si potrà giocare lo stesso senza pagare... è come avere il gold di xbox ma gratis allora al momento... p.s. sono d'accordo con Dark Nick. spillano grano ma sento dire che il servizio è un po meglio, o molto meglio, del psn. io il live l'ho usato pochissimo quindi non so le differenze
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioQuello che mi sta più sulle balle è pagare ciò che utilizzo poco, perchè sono offline spesso con 360...
Comment
Comment