Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN a pagamento svelato all'E3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSN a pagamento svelato all'E3?

Prezzi e contenuti extra alla fiera, dice una fonte

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh, non ci vedo nulla in un incremento delle funzionalita' del servizio. l'importante e' che il "pacchetto base" rimanga invariato

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

taglieranno qualcosa dal "pacchetto base" altrimenti nessuno andrà a pagare quei 50$ indicativi scritti sopra...

Comment

bhè, almeno si sono salvati dicendo che non ci sarà nulla di gia presente. è un inizio

sigpic

Comment

O magari aggiungeranno servizi che potrebbero interessare a tanti. (spero)
          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            taglieranno qualcosa dal "pacchetto base" altrimenti nessuno andrà a pagare quei 50$ indicativi scritti sopra...
            non credo che sia come dici tu, sarebbe una mossa contro-producente. semplicemente andranno a segmentare l'offerta per venire incontro alle diverse esigenze dei consumatori, seguendo la strategia "piu' paghi, maggiori sono i servizi a te offerti". microsoft non ha un cosa simile, con gli abbonamenti silver e gold?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Visto che tutto quello che c'è adesso non cambierà questa è una buona notizia, sono curioso di vedere quale sarà il materiale extra.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                non credo che sia come dici tu, sarebbe una mossa contro-producente. semplicemente andranno a segmentare l'offerta per venire incontro alle diverse esigenze dei consumatori, seguendo la strategia "piu' paghi, maggiori sono i servizi a te offerti". microsoft non ha un cosa simile, con gli abbonamenti silver e gold?
                beh diciamo che è simile, ma con la microsoft se non paghi non puoi giocare neanche online, che è forse la funzionalità più importante di una piattaforma online....
                ora con questo non voglio scatenare polemiche che è più bello uno o l'altro, io mi sono semplicemente soffermato su questo punto.

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                  Con l'unica differenza che con un account silver non puoi fare praticamente nulla, mentre col psn di base si hanno già più possibilità.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Con l'unica differenza che con un account silver non puoi fare praticamente nulla, mentre col psn di base si hanno già più possibilità.
                    infatti mi chiedo che servizi forniranno se si potrà giocare lo stesso senza pagare... è come avere il gold di xbox ma gratis allora al momento...

p.s. sono d'accordo con Dark Nick. spillano grano ma sento dire che il servizio è un po meglio, o molto meglio, del psn. io il live l'ho usato pochissimo quindi non so le differenze
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

io dico soltanto che fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...e la sony fra perdite per la produzione e la rete totalmente gratuita ha le sue spese e in qualche modo dovrà ricavarci qualcosa...e il gioco online come per l'xbox è uno di quelli...che poi sia solo la chat vocale o l'intero multiplayer sono dettagli, sta di fatto che farà in modo che le persone siano quasi "obbligati" a pagare per recuperare tutti i soldi che per ora hanno perso/speso

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                        infatti mi chiedo che servizi forniranno se si potrà giocare lo stesso senza pagare... è come avere il gold di xbox ma gratis allora al momento... p.s. sono d'accordo con Dark Nick. spillano grano ma sento dire che il servizio è un po meglio, o molto meglio, del psn. io il live l'ho usato pochissimo quindi non so le differenze
                        E' privo di lag, almeno io ho provato Dirt 2 sia per una che per l'altra, e per 360 non ho mai avuto problemi, però ora non ho più la 360 collegata online e tengo solo PS3 in rete. Comunque molto probabilmente chi vorrà un servizio migliore dovrà pagare quel qualcosa in più, e penso che le demo avranno lo stesso trattamento del Live. Quello che mi sta più sulle balle è pagare ciò che utilizzo poco, perchè sono offline spesso con 360...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                          Quello che mi sta più sulle balle è pagare ciò che utilizzo poco, perchè sono offline spesso con 360...
                          ecco perchè ho solo l'xbox....la ps3 la prenderei solo per 2/3 titoli xD

Comment

è meglio cosi, sony è piena di debiti e se ci vuol far pagare dei contenuti aggiuntivi oltre a quelli presenti ben venga.
                            nn abbiamo nulla da rimetterci!!!
                            sigpictira più un pelo di topa che 100 carri di buoi

Comment

Lo staffer, però, tende a sottolineare come niente sarà tolto a coloro che non pagheranno, e che le funzioni del PSN in caso di mancata iscrizione rimarranno assolutamente invariate.
                              Sembra che il vero pericolo sia scampato...

Comment

Working...
                              X