Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Gears of War 3
Collapse
X
-
OK, sto già sbavando...! Peccato che stando ad Epic, così come il 2 anche questo non arriverà mai su PC (il primo episodio l'ho provato per entrambe le piattaforme e graficamente c'è un abisso...). In ogni caso lo prenderò di sicuro, possibilmente al D1, e me lo spolperò in split-screen come ho fatto con gli altri due (imho molto meglio del multi online quanto a divertimento...!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioil tipo pelato sarà un pg cardine come tai nel 2 me lo sento
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio...il tipo pelato a me sembra Dom senza capelli...! Magari mi sbaglio, per carità...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioil tipo pelato sarà un pg cardine come tai nel 2 me lo sento
Se non sbaglio quello è Cole...
Comment
-
Originariamente Scritto da the_tigerx Visualizza Messaggiobè è anche normle su pc richiederebbe un pc di ultima generazione mentre per una 360 parte da 150 euro cosa che conviene di +
ma anche no! i giochi recenti, soprattutto quelli basati su unreal engine 3, mi girano senza problemi su un pc preso + di due anni fa pagato 400 euro e che gia all'epoca non era il top, inoltre non mi pare tutto sto granchè, è parecchio "vuoto"
Comment
-
Originariamente Scritto da Axel901 Visualizza Messaggiono, non ci credo.. ma possibile che non vi siate accorti (a parte Samvise) che "il tipo pelato" è Augustus Cole, the Cole-Train?
ha solo una fascia sulla fronte!
si vede che non avete giocato ai primi 2... oppure non amate gears come me..
Comment
Comment