Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Gears of War 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuove immagini per Gears of War 3

    Per ingannare l'attesa

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    A me basta che mantenga le stesse meccaniche dei primi due.
    NerdMonday

    Comment


    • #3
      OK, sto già sbavando...! Peccato che stando ad Epic, così come il 2 anche questo non arriverà mai su PC (il primo episodio l'ho provato per entrambe le piattaforme e graficamente c'è un abisso...). In ogni caso lo prenderò di sicuro, possibilmente al D1, e me lo spolperò in split-screen come ho fatto con gli altri due (imho molto meglio del multi online quanto a divertimento...!)

      Comment


      • #4
        Proprio ieri Epic ha detto che i soldi veri si fanno su console e non su PC. Direi che per gli utenti PC si fa sempre più grigia...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          l'unica esclusiva che invidio alla concorrenza!
          sigpictira più un pelo di topa che 100 carri di buoi

          Comment


          • #6
            il tipo pelato sarà un pg cardine come tai nel 2 me lo sento

            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              il tipo pelato sarà un pg cardine come tai nel 2 me lo sento
              ...il tipo pelato a me sembra Dom senza capelli...! Magari mi sbaglio, per carità...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                ...il tipo pelato a me sembra Dom senza capelli...! Magari mi sbaglio, per carità...
                no ma non penso. hanno mostrato dei video in cui è sciupato e molto trasandato ma ha ancora i capelli questo sembra essere un silvester stallone fiore degli anni in cui interpretava rokye

                sigpic

                Comment


                • #9
                  bè è anche normle su pc richiederebbe un pc di ultima generazione mentre per una 360 parte da 150 euro cosa che conviene di +

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    il tipo pelato sarà un pg cardine come tai nel 2 me lo sento

                    Se non sbaglio quello è Cole...

                    Comment


                    • #11
                      non penso che possa essere cole ma non è detta l'ultima parola

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da the_tigerx Visualizza Messaggio
                        bè è anche normle su pc richiederebbe un pc di ultima generazione mentre per una 360 parte da 150 euro cosa che conviene di +

                        ma anche no! i giochi recenti, soprattutto quelli basati su unreal engine 3, mi girano senza problemi su un pc preso + di due anni fa pagato 400 euro e che gia all'epoca non era il top, inoltre non mi pare tutto sto granchè, è parecchio "vuoto"

                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                        Comment


                        • #13
                          no, non ci credo.. ma possibile che non vi siate accorti (a parte Samvise) che "il tipo pelato" è Augustus Cole, the Cole-Train?
                          ha solo una fascia sulla fronte!
                          si vede che non avete giocato ai primi 2... oppure non amate gears come me..


                          Comment


                          • #14
                            spero che in questo nuovo gears curino di più la trama

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Axel901 Visualizza Messaggio
                              no, non ci credo.. ma possibile che non vi siate accorti (a parte Samvise) che "il tipo pelato" è Augustus Cole, the Cole-Train?
                              ha solo una fascia sulla fronte!
                              si vede che non avete giocato ai primi 2... oppure non amate gears come me..
                              e tu non ti sei accorto che dal video mostrato del 3 augustus cole è ben diverso dal pelatone?

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X