Manca solo Onimusha nella next, anche se DMC potrebbe essere, anzi, vorrei che lo fosse.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 6 al prossimo E3?
Collapse
X
-
dmc ps3 non mi era piaciuto per niente, non ci tengo a un'altro ancora.
Onymusha era stupendo, aveva delle bellissime atmosfere a dir poco fiabesce e allo stesso tempo inquietanti, magari lo facessero, ma perché affidarlo a una team occidentale? e fargli fare poi la fine di silent hill?
Resident evil 6 é stra escluso perché più volte hanno ribadito l'intenzione di avviare prima la versione portatile di psp, e secondo la fonte di un programmatore stanco e scazzato di sentirsi chiedere dai fan "quando uscirà il 6?" il prossimo capitolo uscirà non prima del 2020 >_>
Purtroppo i giappo hanno dei gusti stupidi in fatto di videogame, l'unico brand su cui possono puntare é proprio resident evil ma si vede che si sono stancati di questo gioco.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEd era anche il più brutto della saga....prova il 3 o il 4....sublimi...
Comment
-
Se devono lavorare su un nuovo RE,DMC o Onimusha (incrocio le dita :Q_) spero proprio che non affidino il lavoro a qualche casa occidentale di merda!!!questi giochi sono GRANDI proprio xkè sviluppati da team jappo coi contro co@#*§%i,che hanno dalla loro tanta esperienza!! spero proprio che non rovinino tutto...
Comment
-
A me il 5 era piaciuto tantissimo, ci ho fatto pure il mio primo e unico trofeo di platino ^^, poi la grafica é una delle migliori di ps3.
L'unica pecca di re5 é che non hanno messo le orde di nemici, c'erano pochi africani e poche sequenze di gioco ambientate fra le baraccopoli e le capanne.
Comment
-
Probabilmente sarà Onimusha perché penso che Capcom dopo i disastri di Devil May Cry 4 e di Resident Evil 5 ovvero tutti e due coppie sputate degli episodi precedenti e sottolineo che mi era piaciuto molto di più RE5 e quindi credo che vorranno proporre qualcosa di nuovo per le console next gen.
Comment
Comment