Originariamente Scritto da Adrian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 6 al prossimo E3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMa il povero Gyakuten Saiban 5 se lo sono dimenticati?
Comunque spero che l'annuncio riguardi il quinto episodio di Devil May Cry. Anche perchè credo sia troppo presto per Resident Evil 6.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggiolol, sono l'unico fan di re5 al mondo, mi sento un pò solo xD
Comment
-
-
beh con devil may cry uno più o meno sa cosa aspettarsi.. dino crisis sta fuori da parecchio tempo e potrebbe essere una sorpresa (la cara vecchia regina :Q___) per quanto riguarda onimusha, boh i samurai non mi attirano troppo ma resident evil 6.. qua è l'esatto opposto di DMC nel senso che ci potrebbe aspettare qualsiasi cosa e visto il 5 ci vorrebbe davvero pochissimo per peggiorare una situazione scemata di parecchio.. hanno messo troppe minchiate che andavano in contrasto addirittura con il 4 (che pesonalmente lo reputo superiore sotto tutti i punti di vista rispetto al 5 nonostante lo stravolgimento della saga). Poi per carita, visto che i giappo sono programmatori coi contro cosi rispetto agli occidentali (ahahahah) possiamo anche aspettarci un dino crisis 4 basato solo su grafica super pompata, coop per non sentirsi soli, velociraptor che fanno le pinne sulla moto e impostato come un TPS eh.. tutto pò esse O_o
Comment
-
come hanno già detto altri utenti io spero in un ritorno di dino crisis. per quanto riguarda RE se ripropongono le meccaniche del 4 e del 5 possono anche tenerselo
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment