Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 6 al prossimo E3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Adrian Visualizza Messaggio
    Probabilmente sarà Onimusha perché penso che Capcom dopo i disastri di Devil May Cry 4 e di Resident Evil 5 ovvero tutti e due coppie sputate degli episodi precedenti e sottolineo che mi era piaciuto molto di più RE5 e quindi credo che vorranno proporre qualcosa di nuovo per le console next gen. 
    Ah scusate volevo dire che mi era piaciuto di piu RE4 non RE5.

Comment

onimusha tutta la vita,il dawn of dreams era bello ma io rivoglio samanosuke,taki onestamente non mi piaceva,comuqnue onimusha bellissimo brand

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Ma il povero Gyakuten Saiban 5 se lo sono dimenticati?
        Probabilmente non sanno nemmeno loro come rimediare alle cavolate che hanno inserito nel quarto gioco
        Comunque spero che l'annuncio riguardi il quinto episodio di Devil May Cry. Anche perchè credo sia troppo presto per Resident Evil 6.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

si! spero in un dmc

Comment

lol, sono l'unico fan di re5 al mondo, mi sento un pò solo xD

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
              lol, sono l'unico fan di re5 al mondo, mi sento un pò solo xD
              No tranquillo è piaciuto anche a me però hanno ragione gli altri non è più un survival horror...
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Minzica.png

Comment

voto devilMayCry !!

Comment

Onimusha. Con Samanosuke.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

spero che sia o un nuovo RE o un nuovo DMC speriamo...:]
                    sigpic
                    "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Pensate se é davvero Dino Crisis, io rimarrei scioccato per mesi se fosse davvero così

Comment

Qualsiasi dei 3 annuncino mi starebbe bene

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

beh con devil may cry uno più o meno sa cosa aspettarsi.. dino crisis sta fuori da parecchio tempo e potrebbe essere una sorpresa (la cara vecchia regina :Q___) per quanto riguarda onimusha, boh i samurai non mi attirano troppo ma resident evil 6.. qua è l'esatto opposto di DMC nel senso che ci potrebbe aspettare qualsiasi cosa e visto il 5 ci vorrebbe davvero pochissimo per peggiorare una situazione scemata di parecchio.. hanno messo troppe minchiate che andavano in contrasto addirittura con il 4 (che pesonalmente lo reputo superiore sotto tutti i punti di vista rispetto al 5 nonostante lo stravolgimento della saga). Poi per carita, visto che i giappo sono programmatori coi contro cosi rispetto agli occidentali (ahahahah) possiamo anche aspettarci un dino crisis 4 basato solo su grafica super pompata, coop per non sentirsi soli, velociraptor che fanno le pinne sulla moto e impostato come un TPS eh.. tutto pò esse  O_o

Comment

Se fosse uscito il 5 prime del 4 avreste detto lo stesso del 4 ...

Comment

come hanno già detto altri utenti io spero in un ritorno di dino crisis. per quanto riguarda RE se ripropongono le meccaniche del 4 e del 5 possono anche tenerselo
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Non so...a me piacevano le meccaniche del 4 e del 5 anche perché se no i giochi diventano tutti come uncharted o metal gear

Comment

Working...
                                X