Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 6 al prossimo E3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SolidEye
    replied
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    lol, sono l'unico fan di re5 al mondo, mi sento un pò solo xD
    No tranquillo è piaciuto anche a me però hanno ragione gli altri non è più un survival horror...

Leave a comment:

• GiovanniAuditore
    replied
    lol, sono l'unico fan di re5 al mondo, mi sento un pò solo xD

Leave a comment:

• stimato ezio
    replied
    si! spero in un dmc

Leave a comment:

• Rowelence
    replied
    Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Ma il povero Gyakuten Saiban 5 se lo sono dimenticati?
    Probabilmente non sanno nemmeno loro come rimediare alle cavolate che hanno inserito nel quarto gioco
    Comunque spero che l'annuncio riguardi il quinto episodio di Devil May Cry. Anche perchè credo sia troppo presto per Resident Evil 6.

Leave a comment:

• Light Jak
    replied
    onimusha tutta la vita,il dawn of dreams era bello ma io rivoglio samanosuke,taki onestamente non mi piaceva,comuqnue onimusha bellissimo brand

Leave a comment:

• Adrian
    replied
    Originariamente Scritto da Adrian Visualizza Messaggio
    Probabilmente sarà Onimusha perché penso che Capcom dopo i disastri di Devil May Cry 4 e di Resident Evil 5 ovvero tutti e due coppie sputate degli episodi precedenti e sottolineo che mi era piaciuto molto di più RE5 e quindi credo che vorranno proporre qualcosa di nuovo per le console next gen. 
    Ah scusate volevo dire che mi era piaciuto di piu RE4 non RE5.

Leave a comment:

• Adrian
    replied
    Probabilmente sarà Onimusha perché penso che Capcom dopo i disastri di Devil May Cry 4 e di Resident Evil 5 ovvero tutti e due coppie sputate degli episodi precedenti e sottolineo che mi era piaciuto molto di più RE5 e quindi credo che vorranno proporre qualcosa di nuovo per le console next gen. 

Leave a comment:

• Dark Nick
    replied
    DMC a vita... ma che lo facciano come il 3, non come quella ciofeca del 4....

Leave a comment:

• GiovanniAuditore
    replied
    A me il 5 era piaciuto tantissimo, ci ho fatto pure il mio primo e unico trofeo di platino ^^, poi la grafica é una delle migliori di ps3.
    L'unica pecca di re5 é che non hanno messo le orde di nemici, c'erano pochi africani e poche sequenze di gioco ambientate fra le baraccopoli e le capanne.

Leave a comment:

• jakelafuria
    replied
    spero in re 6 , sempre però che ritorni ad essere un vero survival horror e non un action come l'ultimo!!

Leave a comment:

• Radamanthys
    replied
    Se devono lavorare su un nuovo RE,DMC o Onimusha (incrocio le dita :Q_) spero proprio che non affidino il lavoro a qualche casa occidentale di merda!!!questi giochi sono GRANDI proprio xkè sviluppati da team jappo coi contro co@#*§%i,che hanno dalla loro tanta esperienza!! spero proprio che non rovinino tutto...

Leave a comment:

• Radamanthys
    replied
    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ed era anche il più brutto della saga....prova il 3 o il 4....sublimi...
    Il 2° il più brutto della saga???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...........bha -.-

Leave a comment:

• GiovanniAuditore
    replied
    Secondo fonti non attendibili resident evil psp sarà ambientato in Cina

Leave a comment:

• ironman1791
    replied
    spero in onimusha io ho provato solo il dawn of dreams ma era fantastico.
    ma anche dmc5 mi piacerebbe,quello in cui spero di meno è proprio resident evil ma credo che non sarà un resident evil,un motivo in più per attendere l' E3

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Speriamo sengoku Basara per la gioia di bix

Leave a comment:

Working...
X