Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 6 al prossimo E3?
Collapse
X
-
Ma i tizi del podcast sanno che è in lavorazione resident evil per psp? Non si saranno confusi?
-
dmc ps3 non mi era piaciuto per niente, non ci tengo a un'altro ancora.
Onymusha era stupendo, aveva delle bellissime atmosfere a dir poco fiabesce e allo stesso tempo inquietanti, magari lo facessero, ma perché affidarlo a una team occidentale? e fargli fare poi la fine di silent hill?
Resident evil 6 é stra escluso perché più volte hanno ribadito l'intenzione di avviare prima la versione portatile di psp, e secondo la fonte di un programmatore stanco e scazzato di sentirsi chiedere dai fan "quando uscirà il 6?" il prossimo capitolo uscirà non prima del 2020 >_>
Purtroppo i giappo hanno dei gusti stupidi in fatto di videogame, l'unico brand su cui possono puntare é proprio resident evil ma si vede che si sono stancati di questo gioco.
Leave a comment:
-
anche io spero propio che sia onimusha e non un resident inutile come il 4 e 5
Leave a comment:
-
Manca solo Onimusha nella next, anche se DMC potrebbe essere, anzi, vorrei che lo fosse.
Leave a comment:
-
piu che altro spero proprio che dmc5 venga sviluppato internamente a capcom...se lo danno in mano ad altri sviluppatori e deludono potrei restarci molto male.
Leave a comment:
-
io voto sia per DMC e sia per RE.... nn vivo senza di loro.. asd!
però se devo decidere per forza uno di loro..... resident evil!!!
Leave a comment:
-
"...per presentare a sorpresa il sesto capitolo della saga horror per eccellenza, Resident Evil"
coff coff...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioonimusha 2 e poi basta ho provato con la ps2. era carino ma mi ero perso
Leave a comment:
-
Io VOGLIO Onimusha!!! Non mi farebbe schifo però un nuovo Devil May Cry...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiopur essendo un grandissimo fan di RE, DMC e Onimusha, mi piacerebbe moltissimo che riesumassero dino crisis, anche un remake del primo capitolo mi farebbe felice!!
ma vorrei un vero dino crisi 3,non quello uscito anni or sono, per xbox!
Leave a comment:
Leave a comment: