Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 6 al prossimo E3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GiovanniAuditore
    replied
    Oggi ho fatto una partitina a resident evil 3 dopo anni che non lo giocavo.
    Avevo un bellissimo ricordo del vecchio stile di resident evil ma...
    ....cribbio é la cosa più deprimente che abbia mai giocato :O, dopo un pò ho tolto e ho messo su crash bandicoot per rallegrarmi

Leave a comment:

• neroangelo 987
    replied
    be se devo puntare  su qualcuno direi devil.... res 6 non mi convince molto, considerando i tempi di sviluppo del 5...

Leave a comment:

• fiumeee
    replied
    viva SAMANOZUKE !

Leave a comment:

• Tw!ster
    replied
    Un nuovo Dino Crisis non sarebbe per nulla male,anzi..

Leave a comment:

• Pjpixer
    replied
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Non so...a me piacevano le meccaniche del 4 e del 5 anche perché se no i giochi diventano tutti come uncharted o metal gear
    io preferivo gli zombie stupidi  e lenti dei vecchi capitoli. senza parlare delle ambientazioni. quella del secondo era favolosa. una stazione della polizia che aveva più segreti del pentagono.

Leave a comment:

• cartman
    replied
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Se fosse uscito il 5 prime del 4 avreste detto lo stesso del 4 ...
    scusa ma sta frase non ha il minimo senso... il 5 l'ho giocato per forza maggiore essendo un fan (decennale della saga) ma l'ambientazione non ha niente a che vedere col 4 (che è stato proprio fico per me) cosi come alcune meccaniche di gioco! hanno fatto un "copia incolla" e so riusciti a rovinarlo con delle minchiate assurde.. il mostro marino che ti attacca sulla nave mentre leon se la vedeva col mostro marino sulla barchetta, lo stesso tipo di mostri perchè in africa coltvivavano l'erba e inoltre stesso discorso per EL gigante presente in entrambi i titoli. Personalmente il 5 è una forzatura col grafica ultra che ha preso dal 4 le innovazioni introdotte con quel capitolo

Leave a comment:

• GiovanniAuditore
    replied
    Non so...a me piacevano le meccaniche del 4 e del 5 anche perché se no i giochi diventano tutti come uncharted o metal gear

Leave a comment:

• Pjpixer
    replied
    come hanno già detto altri utenti io spero in un ritorno di dino crisis. per quanto riguarda RE se ripropongono le meccaniche del 4 e del 5 possono anche tenerselo

Leave a comment:

• GiovanniAuditore
    replied
    Se fosse uscito il 5 prime del 4 avreste detto lo stesso del 4 ...

Leave a comment:

• cartman
    replied
    beh con devil may cry uno più o meno sa cosa aspettarsi.. dino crisis sta fuori da parecchio tempo e potrebbe essere una sorpresa (la cara vecchia regina :Q___) per quanto riguarda onimusha, boh i samurai non mi attirano troppo ma resident evil 6.. qua è l'esatto opposto di DMC nel senso che ci potrebbe aspettare qualsiasi cosa e visto il 5 ci vorrebbe davvero pochissimo per peggiorare una situazione scemata di parecchio.. hanno messo troppe minchiate che andavano in contrasto addirittura con il 4 (che pesonalmente lo reputo superiore sotto tutti i punti di vista rispetto al 5 nonostante lo stravolgimento della saga). Poi per carita, visto che i giappo sono programmatori coi contro cosi rispetto agli occidentali (ahahahah) possiamo anche aspettarci un dino crisis 4 basato solo su grafica super pompata, coop per non sentirsi soli, velociraptor che fanno le pinne sulla moto e impostato come un TPS eh.. tutto pò esse  O_o

Leave a comment:

• UltimoAngelo94
    replied
    Qualsiasi dei 3 annuncino mi starebbe bene

Leave a comment:

• GiovanniAuditore
    replied
    Pensate se é davvero Dino Crisis, io rimarrei scioccato per mesi se fosse davvero così

Leave a comment:

• Warrior Whitin
    replied
    spero che sia o un nuovo RE o un nuovo DMC speriamo...:]

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Onimusha. Con Samanosuke.

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    voto devilMayCry !!