Originariamente Scritto da GiovanniAuditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 6 al prossimo E3?
Collapse
X
-
-
lol, sono l'unico fan di re5 al mondo, mi sento un pò solo xD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMa il povero Gyakuten Saiban 5 se lo sono dimenticati?
Comunque spero che l'annuncio riguardi il quinto episodio di Devil May Cry. Anche perchè credo sia troppo presto per Resident Evil 6.
Leave a comment:
-
onimusha tutta la vita,il dawn of dreams era bello ma io rivoglio samanosuke,taki onestamente non mi piaceva,comuqnue onimusha bellissimo brand
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Adrian Visualizza MessaggioProbabilmente sarà Onimusha perché penso che Capcom dopo i disastri di Devil May Cry 4 e di Resident Evil 5 ovvero tutti e due coppie sputate degli episodi precedenti e sottolineo che mi era piaciuto molto di più RE5 e quindi credo che vorranno proporre qualcosa di nuovo per le console next gen.
Leave a comment:
-
Probabilmente sarà Onimusha perché penso che Capcom dopo i disastri di Devil May Cry 4 e di Resident Evil 5 ovvero tutti e due coppie sputate degli episodi precedenti e sottolineo che mi era piaciuto molto di più RE5 e quindi credo che vorranno proporre qualcosa di nuovo per le console next gen.
Leave a comment:
-
DMC a vita... ma che lo facciano come il 3, non come quella ciofeca del 4....
Leave a comment:
-
A me il 5 era piaciuto tantissimo, ci ho fatto pure il mio primo e unico trofeo di platino ^^, poi la grafica é una delle migliori di ps3.
L'unica pecca di re5 é che non hanno messo le orde di nemici, c'erano pochi africani e poche sequenze di gioco ambientate fra le baraccopoli e le capanne.
Leave a comment:
-
spero in re 6 , sempre però che ritorni ad essere un vero survival horror e non un action come l'ultimo!!
Leave a comment:
-
Se devono lavorare su un nuovo RE,DMC o Onimusha (incrocio le dita :Q_) spero proprio che non affidino il lavoro a qualche casa occidentale di merda!!!questi giochi sono GRANDI proprio xkè sviluppati da team jappo coi contro co@#*§%i,che hanno dalla loro tanta esperienza!! spero proprio che non rovinino tutto...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEd era anche il più brutto della saga....prova il 3 o il 4....sublimi...
Leave a comment:
-
Secondo fonti non attendibili resident evil psp sarà ambientato in Cina
Leave a comment:
-
spero in onimusha io ho provato solo il dawn of dreams ma era fantastico.
ma anche dmc5 mi piacerebbe,quello in cui spero di meno è proprio resident evil ma credo che non sarà un resident evil,un motivo in più per attendere l' E3
Leave a comment:
Leave a comment: