Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Ubisoft contro l'usato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche Ubisoft contro l'usato

EA ha fatto scuola

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

altro che prevenire la rivendita dei giochi usati, stanno facendo di tutto per fare in modo che ci passi la voglia di comprare videogiochi!! prima i dlc e poi quest'altra buffonata... Vorrei sapere chi è il genio alla base di queste scellerate decisioni

Comment

basta non comprare più loro giochi vedi che gli passa la voglia di rubare le caramelle ai bambini...

Comment

il genio in base a queste decisioni è il dio denaro mi sa. Non vogliono la pirateria e ora contrastano pure l'usato!! ahahahahahah
        I dlc non sono altro che l'ombra delle vere vecchie espansioni che uscivano per i gioconi lustri fa! a parer mio sono veramente una presa per il sedere.. basta guardare quelle di DAO e di fallout 3... giocate a forza e pentito subito dopo XD

Comment

Beh le soluzioni sono: o si aspetta che il gioco si abbassi di tanto e lo si compra nuovo, o si boicotta questa politica smettendo di comprare giochi nuovi oppure abbassano i prezzi del nuovo! Ierisera volevo dare dentro un paio di giochi per prendere ModNation Racers, beh avevo sti qua: MAG, Wolfenstein, Skate II, UFC 2009 e FNR 4 e al Blockbuster mi davano 47€! Incredibile, alla fine ho dato dentro solo MAG e FNR4 e ho prenotato Blur. Però ragazzi che inculate che ci prendiamo a comprare i giochi. Oggi spero che con gl'altri 3 al Gamestop mi diano ModNation a 10€...

Comment

si non si regolano e fanno davvero schifo. I prezzi dei giochi non caleranno mai secondo me...

Comment

e se si cominciasse veramente a fare una campagna di boicotaggio?

Comment

lol, l'altro giorno ero in libreria e ho visto un libro (senza celofan) di assassin's creed con scritto in copertina "dentro troverai un codice per riscattare i contenuti segreti della versione per pc!"
                Non ho il pc ma dubito che chi ha comprato Quel libro ne abbia ricavato qualcosa da quel codice xDDD

Comment

Ci vuole un organo di controllo, questi non possono fare come gli pare, si lamentavano della porateria e mi stava bene ma sull'usato non ha senso visto che permette un maggior ricilcolo di giochi.
                  Quoto DarkTitan per il boicottaggio, Ubisoft le scelte migliori le ha fatte tempo fa mentre EA é da un pò che si sta montando la testa

Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                    lol, l'altro giorno ero in libreria e ho visto un libro (senza celofan) di assassin's creed con scritto in copertina "dentro troverai un codice per riscattare i contenuti segreti della versione per pc!" Non ho il pc ma dubito che chi ha comprato Quel libro ne abbia ricavato qualcosa da quel codice xDDD
                    si ma è il sistema che è sbagliato, cioè mettere dei codici per contenuti esclusivi in una marea di prodotti, come ad esempio il libro di cui parli tu, se non esistessero i codici non esisterebbe il problema dell'usato, loro vogliono solo spennarci in ogni maniera possibile e le stann escogitano tutte!!! che possano essere dannati

Comment

si ma metti almeno la pellicola in modo che nessun bimbetto vada a trascriversi il codice xD.

Comunque é una bastardata clamorosa...non posso dargli torto perché sono davvero tanti soldi persi però allora devono abbassare i prezzi di tutti i giochi almeno di 20 euro.

Se costassero 50 allora mi starebbe bene l'introduzione dei codici

Comment

Fanno bene. han venduto 9 milioni di AC 2 nonostante vi fossero 2 capitoli centrali mancanti poi rivenduti come DLC e dopo tot mesi vendersi anche la complete edition. Il pubblico "merita" evidentemente questo trattamento.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

il classico dlc che non aggiunge nulla, che magari è già dentro al dvd del gioco stesso e che se è anche solo minimamente in grado di dare qualche ora in più di longevità, è solo perchè, appunto, è un capitolo della trama principale del gioco in questione.
                          senza parole.

elf per evitare discussioni anche qui, si cerca di non dare dei fessi ai tizi che magari comprano dlc di mw2 o appunto di AC, ma forse è meglio insultarli..
                          Last edited by Ryusuke; 19 May 2010, 11:49.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            Il pubblico "merita" evidentemente questo trattamento.
                            clap clap clap 

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                              il classico dlc che non aggiunge nulla, che magari è già dentro al dvd del gioco stesso e che se è anche solo minimamente in grado di dare qualche ora in più di longevità, è solo perchè, appunto, è un capitolo della trama principale del gioco in questione.
                              senza parole.

elf per evitare discussioni anche qui, si cerca di non dare dei fessi ai tizi che magari comprano dlc di mw2 o appunto di AC, ma forse è meglio insultarli..
                              guarda, io sinceramente non prendo posizione.
                              La massa preferisce questo trattamento?
                              lo dimostra con i numeri. io me ne tengo fuori, ma non posso fare altro che vedere come se una mossa di mercato va bene, le case non faranno altro che replicarla.

fossi io una software house farei la stessa cosa (anzi, essendo mezzo genovese farei anche peggio )
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X