Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Ubisoft contro l'usato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lucrare: Guadagnare soldi anche con mezzi illeciti "ha lucrato mediante tangenti", spesso abbreviato con la sigla DLC

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      Fanno bene. han venduto 9 milioni di AC 2 nonostante vi fossero 2 capitoli centrali mancanti poi rivenduti come DLC e dopo tot mesi vendersi anche la complete edition. Il pubblico "merita" evidentemente questo trattamento.
      esatto,ma poi alla fine mi auguro che ci si svegli!
      comunque per mè ubisoft addio!
      sul psn c'è il dlc di PoP PROLOGO,una VERGOGNA!
      felice e molto di aver evitato gli AC!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

purtroppo questa dei dlc è una cosa mascherata troppo bene per poter esser vista dalla maggior parte della gente che, a mio parere, ha le fiorentine sugli occhi, e non riesce a vedere le fregature.
        ovvio che alle software house non frega nulla e continueranno su questa linea se il mercato le premia; da questo punto di vista non fanno assolutamente male.
        è una cosa del tutto lecita.

Comment

alla fine (e al principio) di tutto c'è sempre il problema del costo dei videogiochi: pirateria e mercato dell'usato sono modi di reagire davanti ad un prezzo esorbitante (e dicendo questo non gisutifico nessuno, sia chiaro), cosa che sembra esserci solo qua da noi, visti i prezzi dei videogames su internet

Comment

Sono questi i motivi che mi fanno tornare la nostalgia delle lire... una volta se trovavi un gioco a 130.000 difficilmente lo avresti comprato

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
              Sono questi i motivi che mi fanno tornare la nostalgia delle lire... una volta se trovavi un gioco a 130.000 difficilmente lo avresti comprato
              dici? ricordo perfettamente i prezzi del nuovo. Fifa 95, ad esempio, uscì a 145.000 Lire.
              Samurai Shodown 2 a 199.00 (ma quelli per Neo Geo costavano sempre una fucilata)
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                dici? ricordo perfettamente i prezzi del nuovo. Fifa 95, ad esempio, uscì a 145.000 Lire.
                Samurai Shodown 2 a 199.00 (ma quelli per Neo Geo costavano sempre una fucilata)
                ma sti ca**i.
                non ricordavo costassero così tanto i giochi. al massimo, ricordo di aver speso 110.000 lire per FFVIII

comunque, loro combatteranno contro l'usato? noi creeremo un modo per poterci scambiare i giochi, a prezzo ZERO. mi sa che tra amici queste cose si fanno già; non sai quanto risparmio
                Last edited by Ryusuke; 19 May 2010, 12:19.

Comment

ma vai a cagare ubisoft. la loro politica sui videogame mi sta suk oiffero. finali tagliati o giochi dove mancano interi capitoli. io ho già iniziati a boicottare i loro giochi non prendendo ne conviction e ne assassin creed 2. so che serve a poco ma almeno non avranno i miei sudati risparmi
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma proprio zero assoluto asd, ffVII costava 49.900 lire

I prezzi della ps2 invece non li ricordo, ma forse c'era già l'euro, comunque i giochi pc costano 45-50 euro, non vedo perché i giochi console debbano costare 70

Comment

I prezzi della ps2 invece non li ricordo, ma forse c'era già l'euro, comunque i giochi pc costano 45-50 euro, non vedo perché i giochi console debbano costare 70
                      sorry, in realtà mi riferivo all'8

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                        sorry, in realtà mi riferivo all'8
                        Tutti i giochi ps1 costavano al massimo 49.000, quelli a 1 disco con custodia fine 39.000, poi con la ps2 proprio non ricordo ma ricordo che prima erano partiti con prezzi vertiginosi, ricordo che il primo ff ps2 costava 110.000 ma poi li avevano abbassati, e con l'euro gli hanno ridato il prezzo di 60.
                        Ricordo che costavano 60 euro perché la prima cosa che mi ha stupito di ps3 é che ci fosse stato un ulteriore aumento dei prezzi rispetto a quelli ps2.

Comment

Ma proprio zero assoluto asd, ffVII costava 49.900 lire I prezzi della ps2 invece non li ricordo, ma forse c'era già l'euro, comunque i giochi pc costano 45-50 euro, non vedo perché i giochi console debbano costare 70
                          Gran Turismo per PS1 costava allora platinum 49mila lire!!! Ragazzi i giochi costano 60/70€ perchè siamo tartassati dalle tasse, ogni oggetto che acquistiamo ha un imposta fissa, se tipo andiamo a Livigno non pagando l'IVA ho visto Silent Hill Homecoming a 40€, certo non tutti i titoli subiscono sti trattamenti ma là l'IVA la tolgono,e stesso discorso capita in Inghilterra, mentre nel resto d'Europa hanno gli stessi prezzi nostri! Stesso discorso per la benzina che paghiamo il 70% di tasse, a Livigno là il gasolio era a 0,75€!

Comment

Tutti i giochi ps1 costavano al massimo 49.000, quelli a 1 disco con custodia fine 39.000, poi con la ps2 proprio non ricordo ma ricordo che prima erano partiti con prezzi vertiginosi, ricordo che il primo ff ps2 costava 110.000 ma poi li avevano abbassati, e con l'euro gli hanno ridato il prezzo di 60. Ricordo che costavano 60 euro perché la prima cosa che mi ha stupito di ps3 é che ci fosse stato un ulteriore aumento dei prezzi rispetto a quelli ps2.
                            a dire il vero i giochi costavano sulla media delle 99.000 lire a 49 c'erano i platinum, e i "gioconi" tipo resident evil gt tomb raider e compagnia bella a volte erano anche sulle 130.000 . per la ps2 io la presi al day 1 con tekken tag che pagai 125.000 lire

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

49 quelli platinum....
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Può essere, allora ritiro l'affermazione.

Comunque 50 euro sono il prezzo attuale dei giochi per pc, a me sembra corretto.

Comment

Working...
                                X