Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy Versus XIII verso Xbox 360?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da smntln Visualizza MessaggioChe mercenari.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo comunque lo prendevo lo stesso per PS3, certo che comunque è una mossa per incrementare i guadagni visto pure che Nier è stato un flop...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo comunque lo prendevo lo stesso per PS3, certo che comunque è una mossa per incrementare i guadagni visto pure che Nier è stato un flop...Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodifficile definire Nier un flop, visto che semplicemente è stato prodotto con quattro spiccioli e con le sue quasi 200 mila copie quantomeno non dovrebbe avere problemi a recupeare le spese, visto che è appena uscito
Comment
-
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
solo perchè hanno deciso di farlo multi?non credo tolgano qualcosa a te se lo fanno anche per 360. Square è una multinazionale e come tale deve pensare al suo tornaconto.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioSe l'era delle eslcusive dovesse tramontare sarebbe la fine di play station visto che tutti prediligono la xbox...
ovviamente lo fa anche sony (vedi rockstar o konami), ma in generale dispone di piu' esclusive first-party perche' e' nel campo da molto piu' tempo ed ha quindi acquistato o creato numerose sf.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Mi scuso per il mio commento, era inopportuno.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocome tutte le altre case di produzione cercano di guadagnare...
@Pjpixer: il mio commeto non era rivolto al multipiattaforma di FF versus XIII, chiedo scusa se sono stato frainteso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da smntln Visualizza MessaggioMi scuso per il mio commento, era inopportuno.
Questo è innegabile, ma la square-enix è una sh alla quale sono (o probabilmente dovrei dire ero) particolarmente affezionato, e fa sempre male sapere che ormai è diventata una compagnia che pensa solo al guadagno.
@Pjpixer: il mio commeto non era rivolto al multipiattaforma di FF versus XIII, chiedo scusa se sono stato frainteso.
Comment
-
Onestamente questo cambio di rotte non mi piace. FFVersus era stato proclamato come il gioco che avrebbe fatto dimenticare agli utenti ps3 il passaggio della serie FF su Xbox.
Il fatto che FFXIII abbia venduto 200.000 copie in piu' su Xbox360 non mi convince sul passaggio multipiattaforma del gioco su console microsoft.
penso che questa decisione fu presa a suo tempo, e poi se un gioco e' stato finanziato per l'esclusiva, com'e' possibile che passi multi????????
Io ho entrambe le console ma sta cosa del multi non mi piace......
Comment
-
Originariamente Scritto da smntln Visualizza MessaggioMi scuso per il mio commento, era inopportuno.
Questo è innegabile, ma la square-enix è una sh alla quale sono (o probabilmente dovrei dire ero) particolarmente affezionato, e fa sempre male sapere che ormai è diventata una compagnia che pensa solo al guadagno.
@Pjpixer: il mio commeto non era rivolto al multipiattaforma di FF versus XIII, chiedo scusa se sono stato frainteso.
Tra l'altro se FF XIII ha venduto più su Xbox non vedo per quale motivo dovrebbero fare un gioco esclusiva per PS3, sarebbe anti-economico e perciò sbagliato.
Comment
Comment