comunque in occidente ha venduto di più la versione ps3 di FF XIII non quella 360...tornando alla notizia non credo ci debba essere tutto questo clamore se verrà annunciato multi visto che square ultimamente sembra voler guadagnare su ogni cosa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy Versus XIII verso Xbox 360?
Collapse
X
-
Ragazzi non fate tragedie, su PS3 lo avrete lo stesso e probabilmente la versione xbox sarà inferiore (almeno graficamente).
Non vedo cosa c'è di male nel ragionamento di SE, secondo me non avrebbe senso fare un FFXIII multipiatta e poi il versus XIII esclusiva PS3, soprattutto se la versione 360 di FFXIII ha venduto di più in occidente.
Magari il prossimo FF lo faranno esclusiva PS3, ma è giusto che chi ha giocato al XIII possa giocare anche al versus (lo so che trama e personaggi sono diversi, ma fanno parte entrambi della fabula nova cristallys e ci sono ugualmente vari collegamenti tra i 2 giochi).
Comment
-
Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggiocomunque in occidente ha venduto di più la versione ps3 di FF XIII non quella 360...tornando alla notizia non credo ci debba essere tutto questo clamore se verrà annunciato multi visto che square ultimamente sembra voler guadagnare su ogni cosa
ogni multinazionale che si rispetti vuole guadagnare su ogni cosa. non penso facciano giochi in esclusiva per una console solo perchè sono legati da un sentimento profondo...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Secondo me è tutta una tattica di Square. sta facendo i conti, deve capire quanto le convenga l'esclusiva. Potrebbe benissimo essere un messaggio lanciato a Sony del tipo "cara sony, ormai noi vendiamo bene anche su xbox, se vuoi l'esclusiva devi fare come per gli altri team e sganciare dei bei soldini..."
chissà, magari SOny sta già correndo ai ripari e rimarrà esclusiva...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioChissà, magari SOny sta già correndo ai ripari e rimarrà esclusiva...
Comment
-
Non possono dire "E' esclusiva PS3" e poi dire che sarà multi,così perdono la faccia.Facevano prima a dire sarà multi e nessuno diceva niente,poi adesso si impegneranno di meno per la versione PS3 perché devono fare quella per xbox e quindi ci sarà un ulteriore ritardo,prevedo che uscirà nel 2013/2014 per colpa di sta cavolo di conversione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSe è vero tanto di guadagnato per tutti, ma il tempo di sviluppo di questo gioco rischia di superare GT5
Che palle però non ho voglia di aspettare ancora un altro lustro per usare Sasuke XDDDD
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioNon possono dire "E' esclusiva PS3" e poi dire che sarà multi,così perdono la faccia.Facevano prima a dire sarà multi e nessuno diceva niente,poi adesso si impegneranno di meno per la versione PS3 perché devono fare quella per xbox e quindi ci sarà un ulteriore ritardo,prevedo che uscirà nel 2013/2014 per colpa di sta cavolo di conversione...
Nessuno ha mai usato l'espressione "perdono la faccia" quando ad esempio E. from Liberty City è passato a PS3 da esclusiva che era per Xbox360, perchè faceva comodo a molti vero???
Quanto ai tempi di sviluppo e uscita, si suppone che il gioco sia pronto o quasi; semmai sarà la versione Xbox (sempre ammesso che la notizia sia fondata!!!) a risultare un porting di quella ps3, così come lo è stato per FFXIII, con le relative conseguenze. Io non capisco. Ma dove sta il problema??? Siete appassionati di videogiochi o soltanto ragazzini insolenti che godono a urlare : io ce l'ho e tu noooooooooo!!! E poi c'è chi si incavola quando viene definito fanboy.
Secondo me a perdere la faccia è, semmai, chi da quasi due anni annuncia l'imminente uscita del proprio gioco (ogni riferimento non è casuale!). E lo dico con una certa stizza perchè lo aspetto pure io!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da uKr_kILLeR2k10 Visualizza Messaggiopfffff -.-per fortuna "ONLY FOR PLAYSTATION 3" nel trailer... chiassa perche me lo aspettavo -_-Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment