Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo COD si mette in posa
Collapse
X
-
Il baffo mi gasa parecchio
Edit:Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioSembra un incrocio tra il 5 e il 6Last edited by Yauna; 20 May 2010, 11:07.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio:no io direi che mi sembra una copia del 6 e basta.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionel multi sarebbe figa una mappa in mezzo alla giungla dove ci siano alcuni animali che escono all'improvviso ma forse sto pensando troppoOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionel multi sarebbe figa una mappa in mezzo alla giungla dove ci siano alcuni animali che escono all'improvviso ma forse sto pensando troppo
e per i dlc di questo cod??? mi aspetto 3 mappe nuove e 2 di WF2 a un prezzo "vantaggioso"!
l'idea degli animali è carina :-)
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
si non devi vedere degli scatti che possono essere migliorati benissimo col pc bisognerà vedere quella nel gioco.
p.s criticatemi pure ma a me la serie modern warfare ha fatto uno schifo assoluto (e l'ho provato)
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
Comment