Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
a me il nervoso viene lo stesso, perché capisco se spendi 100 milioni per farlo... ma ci sono anche giochi fatti con un decimo... ma il prezzo è lo stesso
hai ragione ma qui stiamo andando su di un altro discorso...io mi sto riferende a rdr... pensavo che inizialmente il budget di 100 milioni era compreso tra distribuziomne e altro...ecco perchè ho tirato in ballo la storia di un possibile guadagno di 260 milioni...per me rdr li vale tutti i 50 euro...anche qualcosina in più forse...xò sono d'accordo chon te che giochi tipo eat lead o altri non possono costare 65 euro! c'è un gioco che haq un prezzo e c'è IL Gioco che ne ha un altro!
ricordatevi che bisogna pero' considerare il potere d'acquisto della moneta di riferimento, fare un cambio con l'euro da una visione distorta. con questo non nego che in paesi come l'inghilterra i giochi non costino meno (per una serie di motivi), ma nel resto dei paesi le cifre sono simili.
comunque anch'io dubito che rockstar possa guadagnarci su questo titolo, al max raggiungono il pareggio (ottimisticamente). col seguito pero' non dovranno partire da zero e allora forse arriveranno i guadagni sonanti, perche' il grosso della produzione sara' ripresa da questo primo capitolo
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment