Annuncio

Collapse
No announcement yet.

100 milioni per Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Li mortacci...il signore degli anelli é costato 94.000.000 O_O
    Non capisco il ragionamento
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Che un gioco é costato più di un colossal cinematografico stimato fra i più costosi della storia.

Comment

Che un gioco é costato più di un colossal cinematografico stimato fra i più costosi della storia.
        Ahhhh pensavo ti riferissi al videogioco del signore degli anelli infatti mi stavo chiedendo quale capitolo fosse potuto costare tale cifra.
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          a me il nervoso viene lo stesso, perché capisco se spendi 100 milioni per farlo... ma ci sono anche giochi fatti con un decimo... ma il prezzo è lo stesso
          hai ragione ma qui stiamo andando su di un altro discorso...io mi sto riferende a rdr... pensavo che inizialmente il budget di 100 milioni era compreso tra distribuziomne e altro...ecco perchè ho tirato in ballo la storia di un possibile guadagno di 260 milioni...per me rdr li vale tutti i 50 euro...anche qualcosina in più forse...xò sono d'accordo chon te che giochi tipo eat lead o altri non possono costare 65 euro! c'è un gioco che haq un prezzo e c'è IL Gioco  che ne ha un altro!

Comment

anche per gta 4 hanno speso la stessa cifra.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
              Il sito Gamestop americano dà come prezzo 50$, equivalenti a circa 40€.
              appunto (più basso dei 65 intendevo).
              ricordatevi che bisogna pero' considerare il potere d'acquisto della moneta di riferimento, fare un cambio con l'euro da una visione distorta. con questo non nego che in paesi come l'inghilterra i giochi non costino meno (per una serie di motivi), ma nel resto dei paesi le cifre sono simili.
              comunque anch'io dubito che rockstar possa guadagnarci su questo titolo, al max raggiungono il pareggio (ottimisticamente). col seguito pero' non dovranno partire da zero e allora forse arriveranno i guadagni sonanti, perche' il grosso della produzione sara' ripresa da questo primo capitolo

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Mamma mia! Sarà difficile riuscire a rientrare in positivo con questo gioco, anche se ha tutte le carte in regola per farlo.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Mamma mia! Sarà difficile riuscire a rientrare in positivo con questo gioco, anche se ha tutte le carte in regola per farlo.
                  Se é vero che per gta spesero lo stesso non ci saranno problemi.

Comment

appunto (più basso dei 65 intendevo).
                    io non so dove li tirate fuori sti prezzi....a new york non ho trovato un gioco sotto i 65-70 dollari....

Comment

Se é vero che per gta spesero lo stesso non ci saranno problemi.
                      Ma GTA ha il nome...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

auguro per loro che vendano bene dopo tutto il lavoro che hanno fatto
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Taribo Visualizza Messaggio
                          io non so dove li tirate fuori sti prezzi....a new york non ho trovato un gioco sotto i 65-70 dollari....
                          infatti, 70 dollari sono 55 euro, 65 dollari circa 50...
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                          X