Originariamente Scritto da GiovanniAuditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
100 milioni per Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioChe un gioco é costato più di un colossal cinematografico stimato fra i più costosi della storia.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa me il nervoso viene lo stesso, perché capisco se spendi 100 milioni per farlo... ma ci sono anche giochi fatti con un decimo... ma il prezzo è lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIl sito Gamestop americano dà come prezzo 50$, equivalenti a circa 40€.Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioappunto (più basso dei 65 intendevo).
comunque anch'io dubito che rockstar possa guadagnarci su questo titolo, al max raggiungono il pareggio (ottimisticamente). col seguito pero' non dovranno partire da zero e allora forse arriveranno i guadagni sonanti, perche' il grosso della produzione sara' ripresa da questo primo capitolo
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioMamma mia! Sarà difficile riuscire a rientrare in positivo con questo gioco, anche se ha tutte le carte in regola per farlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioappunto (più basso dei 65 intendevo).
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioSe é vero che per gta spesero lo stesso non ci saranno problemi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Taribo Visualizza Messaggioio non so dove li tirate fuori sti prezzi....a new york non ho trovato un gioco sotto i 65-70 dollari....
Comment
Comment