Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Red Dead Redemption ha già una patch
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperché invece di buttarsi subito nel multi non aspettano le persone??
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioO.O Certaa gente ( io compreso ) i giochi li compro pensando quasi solo a quello*
Edit:
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiocerto che spendere 100 mln di euro per fare un gioco che al day one promette patch per risolvere diversi bug lo trovo un pò strano ... queste sh mi stanno rompendo e non pocoOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
bravi a far uscire le patch subito
questi tempi di realizzazione rendono difficile a chiunque fare un buon lavoro. non c'è abbastanza revisione e i titoli escono con errori anche abbastanza gravi.
vedi per esempio una mia avventura con gtaIV(pagato a peso d'oro), per prendere in esempio sempre la rockstar: arrivo ad un certo punto della campagna e non mi si presentano più le classiche lettere sulla mappa per fare le missioni; non mi permetteva di andare avanti! non sono riuscito a finirlo se non mesi dopo con un aggiornamento dal live. questi sono errori grossolani per dei presunti professionisti.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioe i dlc sapete quando li fanno uscire????Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiocerto che spendere 100 mln di euro per fare un gioco che al day one promette patch per risolvere diversi bug lo trovo un pò strano ... queste sh mi stanno rompendo e non pocoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioe i dlc sapete quando li fanno uscire????"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioO.O Certaa gente ( io compreso ) i giochi li compro pensando quasi solo a quello*
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioil multi di RDR è un accessorio che sinceramente potevano anche risparmiarsi. veramente, chi compra questo gioco solo per il multi non capisce poi molto, oppure è un bimbo di 13 anni
Comunque da quello che ha detto anche la redazione il multi di RDR è più del solito optional, stando a quanto ho sentito è una PICCOLA rivoluzione, naturalmente ciò non vuol dire che vada preso per il multi il gioco.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioEhi calma con l'età che io ho poco di più
Comunque da quello che ha detto anche la redazione il multi di RDR è più del solito optional, stando a quanto ho sentito è una PICCOLA rivoluzione, naturalmente ciò non vuol dire che vada preso per il multi il gioco.
comunque tu sei a parte. ti posso adottare?
Comment
Comment