Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Red Dead Redemption ha già una patch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Red Dead Redemption ha già una patch

Bug nel multiplayer ne richiederanno altre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo bene!

Comment

perché invece di buttarsi subito nel multi non aspettano le persone??

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        perché invece di buttarsi subito nel multi non aspettano le persone??
        O.O Certaa gente ( io compreso ) i giochi li compro pensando quasi solo a quello 
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
          O.O Certaa gente ( io compreso ) i giochi li compro pensando quasi solo a quello*
          Direi che Red Dead Redemption ha anche un single moooolto interessante, se lo prendi solo per l'online ti perdi un gran gioco secondo me.

Edit:

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          certo che spendere 100 mln di euro per fare un gioco che al day one promette patch per risolvere diversi bug lo trovo un pò strano ... queste sh mi stanno rompendo e non poco
          va be se è una patch per rimettere a posto qualche bug considerato la mole di lavoro che hanno fatto sono pronto a chiudere un occhio in qualità di cliente... però è il mio punto di vista anche perchè io ho stima per rockstar
          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

certo che spendere 100 mln di euro per fare un gioco che al day one promette patch per risolvere diversi bug lo trovo un pò strano ... queste sh mi stanno rompendo e non poco

Comment

bravi a far uscire le patch subito
              questi tempi di realizzazione rendono difficile a chiunque fare un buon lavoro. non c'è abbastanza revisione e i titoli escono con errori anche abbastanza gravi.
              vedi per esempio una mia avventura con gtaIV(pagato a peso d'oro), per prendere in esempio sempre la rockstar: arrivo ad un certo punto della campagna e non mi si presentano più le classiche lettere sulla mappa per fare le missioni; non mi permetteva di andare avanti! non sono riuscito a finirlo se non mesi dopo con un aggiornamento dal live. questi sono errori grossolani per dei presunti professionisti.

Comment

e i dlc sapete quando li fanno uscire????

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                  Sei stupendo! Non è nemmeno uscito il gioco! Fra l'altro non hanno nemmeno potuto mettere a posto l'online perchè dovrebbe aver già pronti i DLC...

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                    Penso che ci siano voluti tutti quei soldi per i tempi assurdi che il gioco ha richiesto per essere completato e per i vari problemi interni ("personali") a cui il team è andato incontro durante lo sviluppo.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                      personalmente i dlc per il multi,li farei uscire un pò alla volta e non prima di settembre!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                        O.O Certaa gente ( io compreso ) i giochi li compro pensando quasi solo a quello*
                        presumo che tu i giochi li prenda usati sennò butti via almeno almeno 20 euro a prenderli nuovi

sigpic

Comment

il multi di RDR è un accessorio che sinceramente potevano anche risparmiarsi. veramente, chi compra questo gioco solo per il multi non capisce poi molto, oppure è un bimbo di 13 anni

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                            il multi di RDR è un accessorio che sinceramente potevano anche risparmiarsi. veramente, chi compra questo gioco solo per il multi non capisce poi molto, oppure è un bimbo di 13 anni
                            Ehi calma con l'età che io ho poco di più

Comunque da quello che ha detto anche la redazione il multi di RDR è più del solito optional, stando a quanto ho sentito è una PICCOLA rivoluzione, naturalmente ciò non vuol dire che vada preso per il multi il gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                              Ehi calma con l'età che io ho poco di più

Comunque da quello che ha detto anche la redazione il multi di RDR è più del solito optional, stando a quanto ho sentito è una PICCOLA rivoluzione, naturalmente ciò non vuol dire che vada preso per il multi il gioco.
                              naturalmente è ciò che intendevo, non dubito che il multi sia bello anche in questo gioco. ma la moda del multiplayer a tutti i costi, non mi piace particolarmente.

comunque tu sei a parte. ti posso adottare?

Comment

Working...
                              X