Originariamente Scritto da Ryusuke
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Red Dead Redemption ha già una patch
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopresumo che tu i giochi li prenda usati sennò butti via almeno almeno 20 euro a prenderli nuovi
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioSpero che non mi vieni a dire che CoD si compra per il Single Player XD*
edit:fine ot(scusate ma solo ora mi son ricordato che è il topic di rdr )
speriamo comunque che la patch risolva questi problemi. qualcuno sa se tutto quel che fai nel gioco normale lo fai online o ci sono limitazioni?Last edited by Roscio360; 20 May 2010, 15:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper entrambe. comunque pensavo avessi buttato 20 euro comprando il gioco nuovo solo per l'online ma fortunatamente mi sbagliavo. meglio così
Edit: gia scusate è la news di RDRLast edited by UltimoAngelo94; 20 May 2010, 15:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma hanno rotto il day 1?
Sinceramente mi vedrete online non prima che abbia completato un buon 25% (che per uno come me vuol dire massimo il 22 maggio xD), perchè non si può ignorare quella che sembra essere una delle migliori trame rockstar, e in generale il single mi piace parecchio in tutti i giochi. E chissene che ci sono i bug, è ovvio che ci siano e che non possano scoprirli tutti in fase di debug ma bisogna aspettare una prova sul campo, quantomeno ci stanno già lavorando dovremmo essere felici.
Detto questo mi aspetto che gt5 sia esente da QUALSIASI bug
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioOrmai i bug e le patch al D1 sono un simbolo di questa generazione
Ma per caso vi fa schifo avere subito delle correzioni per migliorare l'esperienza di gioco? Neanche fossero a pagamento. E non venitemi a dire che devono riuscire a risolvere prima del lancio perché chiunque capirebbe che è impossibile. Mi raccomando poi lamentatevi che non hanno rilasciato tempestivamente degli aggiornamenti.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMa per caso vi fa schifo avere subito delle correzioni per migliorare l'esperienza di gioco? Neanche fossero a pagamento. E non venitemi a dire che devono riuscire a risolvere prima del lancio perché chiunque capirebbe che è impossibile. Mi raccomando poi lamentatevi che non hanno rilasciato tempestivamente degli aggiornamenti.
Non voglio dire che il lavoro di testing sia semplice, e cmq errare è umano, ma in alcuni casi è diabolico.
Prendo due esempi per far capire ciò che intendo. Quest'anno Fifa 10 è uscito con una patch disponibile già al day one, che correggeva i rigori ed altre cose, mentre PES 2010 addirittura con le rose non aggiornate ed un problema nel salvataggio della formazione. Ma io dico!! In fase di testing nessuno tira i rigori?? E nessuno legge i giornali per vedere se ci sono stati trasferimenti in estate??? In questi casi io mi arrabbio, non certo per una patch che risolve un problema in multi.
P.S.: @Sweet, ho citato te perché ne parlavi, ma il mio sfogo era diretto alle SH!
Comment
-
domani lo vado a prendere e anche se non ho 13 anni posso affermare liberamente che l'80% dei motivi che mi hanno spinto a prenotarlo era proprio il multy! se tutte le recensioni che leggo mettono il multy colossale tra i pro ci sarà un motivo no? questo non lo rende solo un accessorio superfluo a parer mio!
Comment
Comment