Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda parla di Natal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non faranno questa meraviglia per ps3? poco male, non mi sembra troppo importante..

Esagerazioni a parte come funzionerà la semplice camminata? perché forse qualcuno al piano terrà potrà usufruirne, ma dubito che in un condominio una persona possa mettersi a correre e saltare, invece per la guida dei veicoli o per la lotta sembra divertente.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      si, con le locuste. ma è una scena solo per i palati forti!
      Dire queste affermazioni durante l'ora di pranzo non è proprio il massimo XD Mi viene il voltastomaco solo a pensarci!

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
        E tu che ne sai? magari Stevie ha delle conoscenze alla microsoft e ha avuto modo di provarlo di persona, durante qualche test presso i suoi laboratori. E allo stesso modo avrà delle conoscenze alla sony per dire che tra i due il move è migliore (anzi tra i tre)
        Lo sai che io lavoro alla Sony?

Comment

Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
          E tu che ne sai? magari Stevie ha delle conoscenze alla microsoft e ha avuto modo di provarlo di persona, durante qualche test presso i suoi laboratori. E allo stesso modo avrà delle conoscenze alla sony per dire che tra i due il move è migliore (anzi tra i tre)
          Il tuo umorismo mi sembra abbastanza inappropriato.
          sigpic

Comment

se si formeranno 2 strade parallele, una che continuerà col joystick e una per il natal, potrei considerare l'idea di interessarmi ad alcuni titoli e provarli pensando con la giusta ottica (cioè se è riuscito bene o no in sè e non che col joystick sarebbe stato meglio, perchè il legame con l'hardware al momento è molto forte).
            se verrà come dicono altrochè rivoluzione...
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

sono 2 tecnologie e oserei dire generazioni diverse è totalmente inutile far alcune paragone...natal è una cosa e move è il wii scopiazzato...stesso discorso delle schede video...non ha senso paragonare 2 schede di generazione differente...non so perchè le persone si ostinano a dire "non hai niente in mano e non sono contento"...in un futuro quando ci saranno i caschi della realta virtuale che inventerete? non lo prendo perchè nel gioco voglio andare in giro col manettino in mano stile il video di freestyler dei bomfunk mc's? xDDD

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                sono 2 tecnologie e oserei dire generazioni diverse è totalmente inutile far alcune paragone...natal è una cosa e move è il wii scopiazzato...stesso discorso delle schede video...non ha senso paragonare 2 schede di generazione differente...non so perchè le persone si ostinano a dire "non hai niente in mano e non sono contento"...in un futuro quando ci saranno i caschi della realta virtuale che inventerete? non lo prendo perchè nel gioco voglio andare in giro col manettino in mano stile il video di freestyler dei bomfunk mc's? xDDD
                Sorprendimi, dimmi che non hai un xbox360

Natal = evoluzione dell'eye toy
                Move = evoluzione dell'eye toy + wii
                Futuro è futuro, i caschi di realtà virtuale già ci sono da un po', e se avessi il desiderio di agitarmi come un idiota davanti al televisore avrei aperto la porta e sarei uscito nella vita vera. Magari se mi offrono una rivoluzione autentica ci faccio un pensierino, ma per ora mi sa che dovrò aspettare altre due o tre generazioni di minchiate. Finora il più interessante dei due mi sembra il move (più che altro mi repelle la famigliola che gioca al natal), ma non abbastanza, mi sembrano tutt'al più (come diavolo si scrive?!) delle periferiche divertenti, non delle innovative macchine videoludiche come ostentano alcuni. 
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Sono ancora molto scettico su Natal nonostante queste dichiarazioni.
                  Aspetto l'uscita per vedere cosa sarà veramente.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    Sorprendimi, dimmi che non hai un xbox360

Natal = evoluzione dell'eye toy
                    Move = evoluzione dell'eye toy + wii
                    Eye Toy= evoluzione della webcam...

Cmq mancano ancora mesi all'uscita di Natal, e le versioni mostrate agli sviluppatori e soprattutto alla stampa, sono roba vecchia di un anno almeno, io aspetterei l'E3 per dire se è una cosa fantastica o un flop laggoso. Anche io ho letto dichiarazioni di gente (sviluppatori) che dicevano che c'era un certo ritardo, ma erano di qualche mese fa, e cmq parlavano di prove fatte tempo prima, con versioni di Natal ancora più vecchie.
                    Per ora l'unico che si è mostrato è stato il Move, e a quanto si è capito non è certo la precisione che gli manca. Ora vedremo.
                    Tra l'altro un po' di ritardo non è un problema, basterà fare il setting giusto nel gioco, come succedeva con Guitar Hero, non mi sembra una tragedia, nessuno si è mai lamentato del ritardo in guitar hero, dove è essenziale il timing.

Comment

Cheng ha sottolineato che la versatilità di Natal potrebbe portare alla nascita di killer application di ogni genere, anche lontane dal classico videogame.
                      Un pò troppo ottimista.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Eye Toy= evoluzione della webcam...
                        Ma che bravo, era per dire che di certo nemmeno il Natal è così rivoluzionario come vuole far credere. E lo trovo comunque un paragone molto più azzardato del mio, spero sia molto ironico...
                        sigpic

Comment

Ma che bravo, era per dire che di certo nemmeno il Natal è così rivoluzionario come vuole far credere. E lo trovo comunque un paragone molto più azzardato del mio, spero sia molto ironico...
                          Era ironico sì, però è anche vero che è più facile rendere una webcam un Eye Toy, che un Eye Toy un Natal, e nemmeno poco.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Era ironico sì, però è anche vero che è più facile rendere una webcam un Eye Toy, che un Eye Toy un Natal, e nemmeno poco.
                            Come già dissi un'altra volta, se il natal è più di quel che sembra allora dovrebbero rivedere il marketing, perchè a me non ha impressionato per nulla. Assolutamente niente di realmente nuovo. Idem il move sia chiaro. Sono delle periferiche, giocattoli. Così come sono non credo porteranno chissà quale cambiamento, ci vorrà un'altra generazione (almeno) a mio avviso. Io aspetto qualcosa tipo i controlli del computer di stark nel film di iron man per gridare al miracolo xD (si lo so sono esigente, ma per me tutta questa agitazione per queste due periferiche è immotivata per ora...)
                            ... sarò lietissimo di essere smentito ovviamente, non mi importa nulla di screditare a priori queste cose. 
                            sigpic

Comment

Io ho visto anche la dimostrazione che ne hanno dato agli uffici Microsoft in Israele, colpisce per i sensori e il tempo di risposta penso che vberrà risolto. Però sinceramente non vedo un futuro roseo per questi tipi di perifieriche. Il wii è stravenduto eppure è la console meno usata della storia i giochi che più hanno venduto sono i classici eppure sono anche quelli che sfruttano meno la periferica.  Il Move è una copia, ma sfrutta la telecamera con sensore di profondita dell'Eye ed è sicuramente precisa, secondo me per questo, e perchè è una tecnologia ibrida fra il natal e il wii. Il  natal invece mi convinge poco, un gioco come oblivion appunto, per usare scudo e spada dovremo impugnare un bastone e cuscino e menare a destra e a manca. e poi per quanti giochi di tutti i generi che esistono avrebbe senso? secondo me funzionerebbe male per ogni genere tranne che per i picchiaduro. Cmq di una cosa sono fermamente convinto, che per giochi servono controller per giochi, se uno vuole usare il prprio corpo tanto vale uscire e farlo fuori. Come l'EA training, invece di usare il wii e stare davanti alla tv vai in palestra e fai esercizio lì...

Comment

Sorprendimi, dimmi che non hai un xbox360 Natal = evoluzione dell'eye toy Move = evoluzione dell'eye toy + wii Futuro è futuro, i caschi di realtà virtuale già ci sono da un po', e se avessi il desiderio di agitarmi come un idiota davanti al televisore avrei aperto la porta e sarei uscito nella vita vera. Magari se mi offrono una rivoluzione autentica ci faccio un pensierino, ma per ora mi sa che dovrò aspettare altre due o tre generazioni di minchiate. Finora il più interessante dei due mi sembra il move (più che altro mi repelle la famigliola che gioca al natal), ma non abbastanza, mi sembrano tutt'al più (come diavolo si scrive?!) delle periferiche divertenti, non delle innovative macchine videoludiche come ostentano alcuni. 

si ho un xbox ma personalmente di natal e move non me ne frega nulla perchè il primo non lo prenderò in quanto non ho spazio in camera...il secondo perchè una console mi basta e avanza...comunque quel che intendevo io è che quando il move è semplicemente il wii motion rifatto (perchè quello è...coso principale col il secondo che ci colleghi col filo quando serve, 2 parti spiaccicate a quello marchiato nintendo) il natal è una combinazione di vga, infrarossi, microfono e cpu....e funzionano totalmente in maniera diversa...il move è un "punta e clicca" perchè quello fai...punti il la mano inceve ke l'analogico del joypad...quando il natal è interazione fisica che dipende dal tuo corpo...comunque piuttosto stupiscimi te dicendomi che non hai la ps3

ps i caschi era un esempio a caso...visto che hai da ridire anche su quelli cambiamo esempio con la realtà virtuale del film Spy Kids 3D che è una cosa tipo matrix che entra nel gioco così non ci si può neanche lamentare che ci si muove come un idiota

Comment

Working...
                                X