Originariamente Scritto da Genkunter
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stimulus Pack sbanca il PSN
Collapse
X
-
io sinceramente il dlc non l'ho preso nè per la 360 e nè per la ps3 in quanto così poche mappe di cui 2 riciclate a un prezzo così alto mi è sembrato un vero furto. personalmente ho preferito giocare a bad company 2 dove le mappe sono molto più grandi e puoi usare i mezzi. poi ognuno è libero di fare ciò che vuole coi suoi soldi (o quelli di papà)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomah... io spero che almeno abbiano la consapevolezza che ha non mi ricordo chi del podcast quando comprano le mappe(se non ricordo male è viperfritz ma tanto ricordo male eheh)
sicuramente sono felicissimi di aver speso soldi per questo dlc; e si vede anche dalle risposte convinte che danno in questi thread.
contenti loro, contenti tutti..
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioscusa ma il single-player di MW 2 non dura le canoniche 4-5 ore da citate? a me sembra proprio di si
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggionon ha detto che fa schifo, ha detto solo ciò che pensa il 90% di persone su questo forum: activision non sa nemmeno cosa sia il rapporto qualità prezzo. il prezzo giusto sarebbe stato sui 4-5€.
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioOk e questo è risaputo...ma l' online? è praticamente infinito e io preferisco spendere soldi per qualcosa del genere pittuosto che su altro..
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggionon ricordi male. sicuramente sono felicissimi di aver speso soldi per questo dlc; e si vede anche dalle risposte convinte che danno in questi thread. contenti loro, contenti tutti..
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioOk e questo è risaputo...ma l' online? è praticamente infinito e io preferisco spendere soldi per qualcosa del genere pittuosto che su altro..Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggiommmm considerando che MW2 adesso è il gioco a cui gioco di piu perchè devo limitarmi il divertimento che portero avanti per altri mesi? *Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza MessaggioOk e questo è risaputo...ma l' online? è praticamente infinito e io preferisco spendere soldi per qualcosa del genere pittuosto che su altro..
il tuo discorso non regge. cosa distingue MW2 da un qualsiasi altro gioco che dura 5-6 ore e offre anche una modalità multiplayer?
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioDal mio punto di vista si chiama principio.
Comment
Comment