Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stimulus Pack sbanca il PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    XD leggo per vedere fino a che punto si possono criticare scelte altrui O.O*
    Allora vuol dire che non ti sei rotto Ti sembra strano criticare le scelte altrui... Io ad esempio ho sempre criticato l operato di Hitler

scusate ma mi e andata in malora la tastiera e punti di domanda, due punti, e i rimanenti segni di interpunzione sono tutti invertiti per cui scusate la scrittura e se sapete come rimediare fatemelo sapere grazie lol... tranne la virgola e il punto in realta

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
    Ma infatti di mezzo non ci va nessuno.... se non interessa non si compra!!!! nessuno obbliga nessuno!!! è così semplice...
    Non le hai lette le pagine precedenti vero {punto di domanda e punto esclamativo}
    Last edited by Yauna; 20 May 2010, 14:58.
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      Allora vuol dire che non ti sei rotto Ti sembra strano criticare le scelte altrui... Io ad esempio ho sempre criticato l operato di Hitler scusate ma mi e andata in malora la tastiera e punti di domanda, due punti, e i rimanenti segni di interpunzione sono tutti invertiti per cui scusate la scrittura e se sapete come rimediare fatemelo sapere grazie lol... tranne la virgola e il punto in realta
      No No non è affatto strano criticare scelte altrui... anzi senno perchè si scriverebbe in un forum? Si parla e si esprimono le propie idee... ma qui si va anche a dire che la gente che a preso questo pack e che prendera il prossimo sono solo Stupidi che buttano via i loro soldi, cosa che non è affatto...  
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

No No non è affatto strano criticare scelte altrui... anzi senno perchè si scriverebbe in un forum? Si parla e si esprimono le propie idee... ma qui si va anche a dire che la gente che a preso questo pack e che prendera il prossimo sono solo Stupidi che buttano via i loro soldi, cosa che non è affatto... *
        Io non ho detto che sono stupidi al massimo ho ironizzato sulla sodomizzazione per cui mi sento pulito.

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
          Ma infatti di mezzo non ci va nessuno.... se non interessa non si compra!!!! nessuno obbliga nessuno!!! è così semplice...
          questo lo dici tu
          già la sola moda dei dlc, che ha preso campo in questi anni, è grazie ai consumatori che l'hanno premiata. ma non tutto quello che fa la massa è giusto.

Allora vuol dire che non ti sei rotto Ti sembra strano criticare le scelte altrui... Io ad esempio ho sempre criticato l operato di Hitler

scusate ma mi e andata in malora la tastiera e punti di domanda, due punti, e i rimanenti segni di interpunzione sono tutti invertiti per cui scusate la scrittura e se sapete come rimediare fatemelo sapere grazie lol... tranne la virgola e il punto in realta
          controlla se a lato dell'orologio e delle "iconcine" nella barra degli strumenti c'è la scritta IT e non EN.

Comment

ma alla fine è un po' come controbattere a persone che vanno fiere dell'operato di questo governo, per farti un esempio. si cerca di farli ragionare, tutto qui.
            non mi interessa se si dissanguano per uno stupido dlc; ma sono le conseguenza che ciò comporta che mi irritano: sempre più dlc a prezzi stratosferici e contenuti ridicoli. di mezzo ci posso andare anche persone a cui non interessa questo pack.
            Ricordiamoci che qui si parla di uno dei giochi più venduti di sempre e se si guarda bene, i prezzi dicono che solo una frazione ha comprato questi dlc, per dire che se non avesse venduto così tanto, quindi meno acquirenti, a questa cifra non ci sarebbe mai arrivato. Proviamo a pensare a GTA IV che è stato forse il gioco più venduto next gen; gli unici contenuti usciti sono stati due espansioni a prezzo qusi pieno, per lo più quasi un anno dopo, mentre cod li ha avuti in appena pochi mesi, e sappiamo tutti che il milione di copie venduto all'inizio di losta and damned, fu catalogato come fallimento.
            Last edited by Dargil; 20 May 2010, 15:13.

Comment

Io non ho detto che sono stupidi al massimo ho ironizzato sulla sodomizzazione per cui mi sento pulito.
              Stessa cosa posso dire io Ma certo non sei stato tu a dirlo ma qui c'è gente che lo a scritto... credo che quei commenti li hai letti  

Comment

Sinceramente non capisco questo odio verso gente come me che ha comprato il DLC; in un precedente articolo avevo anche letto il commento di qualche utente che si permetteva di dare letteralmente del "coglione" a chi avesse comprato il map pack. Ora comportandomi da persona civile vi spiegherò molto brevemente perchè ho acquistato lo Stimulus Pack: possiedo tre videogiochi per Xbox 360 e in giro non vedo altri giochi che mi piacciono oltre ai miei e neanche ne vedo futuri che mi possano attirare (tranne il futuro Cod 7), quindi quei soldi che ho risparmiato non comprando altri giochi li ho usati per acquistare un' estensione di un gioco che uso circa l' 80% del mio tempo passato all' Xbox (gli altri due giochi sono Fifa 10 e Nba 2k10), chiaro? Non mi sembra proprio uno spreco di soldi, forse chi scrive e insulta gli altri dovrebbe moderarsi un attimino....

Comment

Originariamente Scritto da Mitico Torre Visualizza Messaggio
                  Sinceramente non capisco questo odio verso gente come me che ha comprato il DLC; in un precedente articolo avevo anche letto il commento di qualche utente che si permetteva di dare letteralmente del "coglione" a chi avesse comprato il map pack. Ora comportandomi da persona civile vi spiegherò molto brevemente perchè ho acquistato lo Stimulus Pack: possiedo tre videogiochi per Xbox 360 e in giro non vedo altri giochi che mi piacciono oltre ai miei e neanche ne vedo futuri che mi possano attirare (tranne il futuro Cod 7), quindi quei soldi che ho risparmiato non comprando altri giochi li ho usati per acquistare un' estensione di un gioco che uso circa l' 80% del mio tempo passato all' Xbox (gli altri due giochi sono Fifa 10 e Nba 2k10), chiaro? Non mi sembra proprio uno spreco di soldi, forse chi scrive e insulta gli altri dovrebbe moderarsi un attimino....
                  Non fa una piega!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

quanti problemi vi fate...i prezzi li decide activision e non ci si può fare niente finchè vede che la gente compra non li abbasserà ciò non vuol dire che bisogna convincere gli altri a non comprare un dlc perchè costa molto , se uno lo compra vuol dire che a lui il prezzo va bn e non è una ladrata per come la vedo io il prezzo a me sembra altino per delle mappe che non ampliano e non mi cambiano niente nel gioco , ma non vado a dire ad altra gente che non li devono comprare se uno vuole li compra punto e basta non andate a rifilare sempre questa storia ogni volta che esce un dlc, mettevi il cuore in pace come ogni cosa anche modern warfare perderà prima o poi il suo interesse verso i consumatori oppure prima o poi la gente si renderà conto che non gli bastano più i soldi e non comprerà più niente, i punti di vista sono diversi e non ci sarà mai conciliazione 

Comment

Originariamente Scritto da Mitico Torre Visualizza Messaggio
                      Sinceramente non capisco questo odio verso gente come me che ha comprato il DLC; in un precedente articolo avevo anche letto il commento di qualche utente che si permetteva di dare letteralmente del "coglione" a chi avesse comprato il map pack. Ora comportandomi da persona civile vi spiegherò molto brevemente perchè ho acquistato lo Stimulus Pack: possiedo tre videogiochi per Xbox 360 e in giro non vedo altri giochi che mi piacciono oltre ai miei e neanche ne vedo futuri che mi possano attirare (tranne il futuro Cod 7), quindi quei soldi che ho risparmiato non comprando altri giochi li ho usati per acquistare un' estensione di un gioco che uso circa l' 80% del mio tempo passato all' Xbox (gli altri due giochi sono Fifa 10 e Nba 2k10), chiaro? Non mi sembra proprio uno spreco di soldi, forse chi scrive e insulta gli altri dovrebbe moderarsi un attimino...

QUOTO!!! Quello che volevo dire io... Con l'unica differenza che io ho anche altri giochi... ma quelli gia li ho finiti e adesso è da 5-6 mesi che ( purtroppo ) non compro un gioco nuovo... avevo questi 15 euro e ho voluto spenderli in queste mappe... 

Comment

Ascoltate per quanto mi riguarda io non li ho presi solo perchè ho già preso Red Dead Redemption... Ho detto tutto.... =)

Comment

per me il discorso che siccome la massa li compra le sh ce marciano sopra nn esiste...per principio nn se prendono dlc...pero spendete 70 euro al day one...dovè la differenza..70 euro per un gioco ve sembra un prezzo onesto???però quello va bene..chi le compra è cojone stupido...io nn le pio perchè rimpiango vivamente l online di killzone..di quale ho presto tutte e 2 i pack

Comment

Stessa cosa posso dire io Ma certo non sei stato tu a dirlo ma qui c'è gente che lo a scritto... credo che quei commenti li hai letti *
                            Si solo che hai quaotato me quando hai detto che c'è gente che insulta ecco il motivo del contendere

Comment

Originariamente Scritto da hybridsoldier Visualizza Messaggio
                              per me il discorso che siccome la massa li compra le sh ce marciano sopra nn esiste...per principio nn se prendono dlc...pero spendete 70 euro al day one...dovè la differenza..70 euro per un gioco ve sembra un prezzo onesto???però quello va bene..chi le compra è cojone stupido...io nn le pio perchè rimpiango vivamente l online di killzone..di quale ho presto tutte e 2 i pack
                              potresti scrivere in italiano e senza abbreviazioni da sms? grazie
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Si solo che hai quaotato me quando hai detto che c'è gente che insulta ecco il motivo del contendere
                                A allora scusa ho preso te perchè mi avevi quotato... XD  

Comment

Working...
                                X