Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Germania congela il ban dei giochi violenti
Collapse
X
-
magari era una misura un pò estrema, limitare giochi violenti anche agli adulti, però almeno la cercano di fare qualcosa. quando avevo la psx facevo le medie ma non dicevo certo ai miei "venite a vedere che bello resident evil" per il quale me la facevo sotto. Oggi è tutto diverso. qualche tempo fa ho beccato un bambino davvero piccolo, gli avrei dato 7-8 anni, che giocava a dante's inferno e il NONNO dietro a guardare O_O mentre da mediaworld si trovano proprio gruppetti interi di ragazzini attaccati a god of war oppure just cause mentre i genitori si fanno gli affari loro.. semplicemente assurdo.. per non parlare che poi vengono piazzati davanti alle tv a vedere qualsiasi cosa
Comment
-
il divieto di vendita è una cosa molto più sensata del PEGI, che è un semplice consiglio..mi pare strano però che proprio la Germania investa sul PEGI, visto che questo paese mette dei "bollini" propri con l'età minima consensita su giochi e DVD..
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioTanto se li prendevano comunque...avrebbe solo danneggiato il mercato.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioTanto se li prendevano comunque...avrebbe solo danneggiato il mercato.
Comment
-
Anche io avevo 7 anni la prima volta che provai resident evil 2, ero terrorizzatissimo, per tutta la notte non facevo che ripetermi dentro di me "Perché tutti gli zombie sono muscolosi? , perché muggiscono? , é un gioco creato dall'uomo, non dall'inferno, e i doppiatori si sono divertiti a fare i versi degli zombie" ma più cercavo di convincermi di questo e più temevo di sentire alle mie spalle un BHOOOO....
Comment
Comment