Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini ed info per Killzone 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioeccolo finalmente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa quello in uno screen era Sev. Forse ci faranno stare da entrambe le fazioni.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosev nello screen l'ho visto, ma non è detto che sia il protagonista (a meno che non lo rendano più utile ai fini della trama, stavolta possono tenerselo). Per quanti riguarda "l'esplorazione della cultura helghast", non è detto che lo si faccia con un helghast. Magari, se dio vuole, stavolta si esplorano anche cittadine pacifiche alla uncharted 2. E, a proposito di uncharted 2, sta arrivando anche una news simpatica
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGha sono curioso forse faranno riapparire hakka e Luger.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
bene bene a quanto pare sembra ancora meglio del 2 (che non ho ancora platinato per colpa del trofeo rientra nell'1% della calssifica settimanale online XD) ma gli helgast con i cappotti sono troppo tamarri XD comuqnue sembra una figata questo sarà mio
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSarà...comunque c'è ancora un buco narrativo, ovvero quel tentato omicidio ai danni di Templar nel primo, ricordi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNel libretto delle istruzioni del primo (andava letto perchè fatto da dio a mo di giornale) c'era scritto che durante la guerra c'era stato un tentato omicidio contro Templar, ma fallito, nessuna notizia dell'agressore, anche perchè la guerra era da poco scoppiata e Templar appunto era intrappolato nelle trincee, da cui parte poi il gioco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment