Certo che però l'idea del Jetpack mi sa di scopiazzatura da un certo gioco...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini ed info per Killzone 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVabbe, sono i soliti fattarelli di cronaca locale che in una guerra si sprecano
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioCerto che però l'idea del Jetpack mi sa di scopiazzatura da un certo gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggiobello il design sisi...speriamo però ke ci sia una maggior varietà di ambienti rispetto al 2...e ke tolgano SEV come protagonista
ps:complimenti per il tuo avatar mi manca bloody roar...
Comment
-
Ahahahah che trash le striscie bianche fatte col nastro adesivo xD magari hanno fatto un tentativo a fare una tuta helgast bianca ma non gli è venuta bene, però sarebbe interessante vederla
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
spero esca presto.. voglio una tv 3D però devono mettere che il protagonista parla durante la missione e non solo nei video, ho odiato quando ti dicevano qualcosa e il compagno di turno rispondeva al posto tuo.e poi se mettono sev devono metter un comando della squadra, non una cosa alla brothers in arms, ma però visto che sei un sergente..
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioma a me non dispiaceva sev anche se ai fini della storia non era molto "importante" come magari poteva esserlo rico. ps:complimenti per il tuo avatar mi manca bloody roar...
Comment
Comment