Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime immagini ed info per Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Certo che però l'idea del Jetpack mi sa di scopiazzatura da un certo gioco...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Vabbe, sono i soliti fattarelli di cronaca locale che in una guerra si sprecano
      Peccato, ci ho sperato qualcosa, tifiamo per Hakka allora.

Comment

bello il design sisi...speriamo però ke ci sia una maggior varietà di ambienti rispetto al 2...e ke tolgano SEV come protagonista

Comment

Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
          Certo che però l'idea del Jetpack mi sa di scopiazzatura da un certo gioco...
          il jetpack lo avevano già inserito in killzone liberation su psp comunque gran bella notizia

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggio
            bello il design sisi...speriamo però ke ci sia una maggior varietà di ambienti rispetto al 2...e ke tolgano SEV come protagonista
            ma a me non dispiaceva sev anche se ai fini della storia non era molto "importante" come magari poteva esserlo rico.
            ps:complimenti per il tuo avatar mi manca bloody roar...

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Che bello non vedo l'ora che esce 

Comment

GIOIA E TRIPUDIO

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Le poche caratteristiche dette mi incuriosiscono molto.
                  Spero esca un altro ottimo gioco.

Comment

più che un jetpack sembra un esoscheletro a metà da combattimento. e per fortuna che devi solo usarlo per volare sennò sai che strazione comminarci?

sigpic

Comment

Sarebbe ora di fare l'helgast contro quei rompipalle degli isa
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ahahahah che trash le striscie bianche fatte col nastro adesivo xD magari hanno fatto un tentativo a fare una tuta helgast bianca ma non gli è venuta bene, però sarebbe interessante vederla
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

lo voglio...
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

spero esca presto.. voglio una tv 3D però devono mettere che il protagonista parla durante la missione e non solo nei video, ho odiato quando ti dicevano qualcosa e il compagno di turno rispondeva al posto tuo.e poi se mettono sev devono metter un comando della squadra, non una cosa alla brothers in arms, ma però visto che sei un sergente..

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                              ma a me non dispiaceva sev anche se ai fini della storia non era molto "importante" come magari poteva esserlo rico. ps:complimenti per il tuo avatar mi manca bloody roar...
                              grazie grande serie...cmq sev nn è antipatico...è sl inutile...anke se esteticamente è ben caratterizzato...Templar però era ben + interessante

Comment

killzone 3!!   strameravigliosa notizia!     sinceramente mi aspettavo che lo presentassero all'E3 con anche maggiore pubblicità invece di presentarlo su una rivista
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X