Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Naughty Dog al lavoro su Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
    secondo me dovrebbero migliorare:
    -longevità in singolo: per essere gustoso dovrebbere durare il doppio di kz2
    -varietà armi: in multi su zk2 c'erano poche armi a mio avviso, e sceta unica per alcuni tipi; ad esempio il fucile di precisione
    -rallentamenti in fase di caricamento: non era nulla di grave, però se li eliminano ci fanno un piacere
    poi sarebbe carino trovarsi acneh un grafica migliorata, anche se credo che sia difficle sfruttare meglio l'hardware della ps3.
    proprio per questo credo che che kz3 raggiungeà il limite su ps3.
    ormai sony dovrebbe pensare alla 4, xkè non possono pensare di lasciare questa i vendita per 10 anni.
    Grafica migliorata? A me sembra proprio che quella del 2° episodio fosse mostruosa ... Poi dai ma puoi dire che la vita della ps3 è finita? MAPPERFAVORE

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
      Grafica migliorata? A me sembra proprio che quella del 2° episodio fosse mostruosa ... Poi dai ma puoi dire che la vita della ps3 è finita? MAPPERFAVORE
      io non ho detto che la ps3 è morta, tutt'altro.
      dico solo che però ormai è arrivata a metà carriera, ma sony sembra nno accorgersene.
      e ti ricordo, che un pc messo già per giocare, lo devi almeno aggiornare ogni due anni, quindi fai un po' te.......

riguardo alla grafica invece, hai  almeno letto quello che ho scritto ?
      non credo, altrimenti avresti capito che la grafica di kz2 mi soddisfa benissimo, ma cio non vul dire che non la debbano cercare di migliorare ancora, non ti pare ?

Comment

secondo me per prima cosa dovrebbero eliminare quei fastidiosissimi caricamenti durante il gioco ma credo basti poco...una bella installazione e passa il male...infatti non capisco come mai non mettano l'installazione obbligatoria per tutti i giochi o almeno la possibilità di decidere..
        per quanto riguarda la grafica era gia stupendo il 2...

Comment

ok adesso mi aspetto i personaggi di killzone3 nell online di u2

Comment

La neve di uncharted 2 é la cosa che più mi ha colpito, é realizzata con un realismo maniacale!
            Morbida soffice e fragrante, poi vedere anche i risvolti dei pantaloni bagnati mentre ci guadi dentro é una cosa spettacolare.

Comment

io non ho detto che la ps3 è morta, tutt'altro.
              dico solo che però ormai è arrivata a metà carriera, ma sony sembra nno accorgersene.
              e ti ricordo, che un pc messo già per giocare, lo devi almeno aggiornare ogni due anni, quindi fai un po' te.......

riguardo alla grafica invece, hai* almeno letto quello che ho scritto ?
              non credo, altrimenti avresti capito che la grafica di kz2 mi soddisfa benissimo, ma cio non vul dire che non la debbano cercare di migliorare ancora, non ti pare ?
              Credo tu non sappia quanto lavoro c'è dietro alla produzione di una consolle . Quello che hai fatto sul pc è un esempio campato per aria perchè aggiornare un pc con nuovi componenti e produrre una consolle sono due cose diversissime..e poi se ps3 è arrivata alla fine, le altre piattaforme dovrebbereo essere ormai anni luce indetro perchè sono uscite prima giusto?

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

secondo me dovrebbero migliorare: -longevità in singolo: per essere gustoso dovrebbere durare il doppio di kz2 -varietà armi: in multi su zk2 c'erano poche armi a mio avviso, e sceta unica per alcuni tipi; ad esempio il fucile di precisione -rallentamenti in fase di caricamento: non era nulla di grave, però se li eliminano ci fanno un piacere poi sarebbe carino trovarsi acneh un grafica migliorata, anche se credo che sia difficle sfruttare meglio l'hardware della ps3. proprio per questo credo che che kz3 raggiungeà il limite su ps3. ormai sony dovrebbe pensare alla 4, xkè non possono pensare di lasciare questa i vendita per 10 anni.  
                non dimentichiamo la trama poco coinvolgente ed emozionante e personaggi privi di carisma

Comment

La console ha un vantaggio enorme sui giochi per pc, cioé che i giochi sono programmati e ottimizzati in base alla console, e quindi anche se tengono una qualità più bassa confronto a quelli per pc si "presume" che funzionino meglio.
                  Ci sono molti giochi per pc che richiedono quantità spropositate di memoria tanto che per giocare con la stessa fluidità di un gioco ps3/xbox servono pc con requisiti doppi rispetto a quelli per console, é ridicolo non trovate?

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                    La console ha un vantaggio enorme sui giochi per pc, cioé che i giochi sono programmati e ottimizzati in base alla console, e quindi anche se tengono una qualità più bassa confronto a quelli per pc si "presume" che funzionino meglio.
                    Ci sono molti giochi per pc che richiedono quantità spropositate di memoria tanto che per giocare con la stessa fluidità di un gioco ps3/xbox servono pc con requisiti doppi rispetto a quelli per console, é ridicolo non trovate?
                    Esatto!

Comment

non ce la vedo la grafica di uncharted in killzone
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Credo tu non sappia quanto lavoro c'è dietro alla produzione di una consolle . Quello che hai fatto sul pc è un esempio campato per aria perchè aggiornare un pc con nuovi componenti e produrre una consolle sono due cose diversissime..e poi se ps3 è arrivata alla fine, le altre piattaforme dovrebbereo essere ormai anni luce indetro perchè sono uscite prima giusto?  
                        so benissimo quanto lavoro ci vuole a produree una console.
                        però allora che facciamo, ne facciamo una ogni 20 anni ?
                        proprio xkè ci vuole tanto dovrebbero incominciare a pensare a quella nuova.

il discorso pc invece sarebbe campato per aria?
                        e allora spiegami xkè uno cambia i cmponenti.
                        non sforzarti te lo dico io: per sostituire i pezzi obsoleti con parti migliori.
                        quello che secondo e dovrebbero fare con al futura ps4:
                        -nuova scheda video
                        -nuova ram
                        il cell potrebbero migliorarlo, ma non vedo la necessità di stravorgerlo, visto che i programmatori stanno iniziando a capire adex come sfruttarlo.

se poi te vuoi tenerti la ps3 fino al 2016, fai pure.

Comment

Credo tu non sappia quanto lavoro c'è dietro alla produzione di una consolle . Quello che hai fatto sul pc è un esempio campato per aria perchè aggiornare un pc con nuovi componenti e produrre una consolle sono due cose diversissime..e poi se ps3 è arrivata alla fine, le altre piattaforme dovrebbereo essere ormai anni luce indetro perchè sono uscite prima giusto? *

non sforzarti te lo dico io: per sostituire i pezzi obsoleti con parti migliori.
                          -nuova scheda video
                          -nuova ram
                          il cell potrebbero migliorarlo, ma non vedo la necessità di stravorgerlo, visto che i programmatori stanno iniziando a capire adex come sfruttarlo.

Se poi vuoi (o puoi) spendere 600€ e passa ogni 3 anni, auguri.
                          Comunque questo ha poca inerenza con la news, che non mi ha colpito per niente. Invece di pensare a migliorare le pecche presenti nel secondo capitolo, vanno a rafforzare quello che già era il punto forte, ossia la grafica? Mah.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            Se poi vuoi (o puoi) spendere 600€ e passa ogni 3 anni, auguri.
                            Comunque questo ha poca inerenza con la news, che non mi ha colpito per niente. Invece di pensare a migliorare le pecche presenti nel secondo capitolo, vanno a rafforzare quello che già era il punto forte, ossia la grafica? Mah.
                            E chi lo dice che non stanno pensando anche ad altro, però?
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Credo tu non sappia quanto lavoro c'è dietro alla produzione di una consolle . Quello che hai fatto sul pc è un esempio campato per aria perchè aggiornare un pc con nuovi componenti e produrre una consolle sono due cose diversissime..e poi se ps3 è arrivata alla fine, le altre piattaforme dovrebbereo essere ormai anni luce indetro perchè sono uscite prima giusto? *

-nuova scheda video
                              -nuova ram

Non centra assolutamente niente il discorso pc...sul computer tu cambi i componenti interni sulla consolle invece?? Non credo che sulla tua ps3 tu vada a cambiare la scheda grafica e roba varia...bhe se lo fai sei scemo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                E chi lo dice che non stanno pensando anche ad altro, però?
                                Bella domanda, anche se un pò retorica :>
                                Potrei chiederti "chi dice che ci stiano pensando, visto che non se ne parla?"
                                Invece preferisco pensare che lo stiano facendo, ma perchè mettere in risalto l'aspetto, nella circostanza, meno importante? Poi magari tra una settimana esce una news che parla delle meccaniche del gameplay e tutti contenti, eh.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X