Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP 2 sfiderà gli smart phone
Collapse
X
-
la psp go e' stata un mezzo fallimento, perche' insistere? forse un playstation phone col marchio sony ericsson potrebbe essere una mossa piu' intelligente per sfidare l'ipod e spartirsi l'ampia fetta dei "giochini" per smart phone. staremo a vedere...
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiola psp go e' stata un mezzo fallimento, perche' insistere? forse un playstation phone col marchio sony ericsson potrebbe essere una mossa piu' intelligente per sfidare l'ipod e spartirsi l'ampia fetta dei "giochini" per smart phone. staremo a vedere...
io comunque non voglio una console senza supporto fisso...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosony deve levarsi dalle scatole l'UMD, è un sistema costosissimo e sono costretti a produrlo solo per la PSP. mentre dvd e blu ray costano meno da produrre perché servono anche ad altri prodotti sul mercato, il piccolo disco è un bel problema per le casse. io comunque non voglio una console senza supporto fisso...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa prima si lamentano del progetto GO, del fallimento e tutto, poi si pubblicizzano la nuova uscita di un'ennessima PSP? Ma come mai non imparano mai dai propri errori?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosenza supporto fisso possono anche tenersela. io voglio poter toccare con mano i giochi che compro...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
saremo anche retrogradi, ma almeno se devono levarmi il supporto fisico che mi abbassino il prezzo dei giochi. invece nulla...
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioIo sono d'accordo, sia chiaro, però è anche vero che siamo proprio dei retrogradi xD
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Sono duri a capire eh? Prima fanno una psp all'anno, poi tolgono il supporto fisico mettendocela anche al prezzo di una consol fissa, dandoci quello più limitato che è il digitale, naturalmente senza successo, ora fanno ancora la solita psp all'anno, col solo supporto digitale e coi probabili 250. Idioti.
Comment
Comment