Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP 2 sfiderà gli smart phone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSP 2 sfiderà gli smart phone

Parla Sony Australia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mmmmmmmm boh... io intanto oggi compro il nexus one.... poi vederemo nel 2011 cosa succederà....

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

la psp go e' stata un mezzo fallimento, perche' insistere? forse un playstation phone col marchio sony ericsson potrebbe essere una mossa piu' intelligente per sfidare l'ipod e spartirsi l'ampia fetta dei "giochini" per smart phone. staremo a vedere...

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Noooo, il touch screen non lo voglio, cheppalle, ora lo mettono ovunque

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
          la psp go e' stata un mezzo fallimento, perche' insistere? forse un playstation phone col marchio sony ericsson potrebbe essere una mossa piu' intelligente per sfidare l'ipod e spartirsi l'ampia fetta dei "giochini" per smart phone. staremo a vedere...
          sony deve levarsi dalle scatole l'UMD, è un sistema costosissimo e sono costretti a produrlo solo per la PSP. mentre dvd e blu ray costano meno da produrre perché servono anche ad altri prodotti sul mercato, il piccolo disco è un bel problema per le casse.

io comunque non voglio una console senza supporto fisso...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma prima si lamentano del progetto GO, del fallimento e tutto, poi si pubblicizzano la nuova uscita di un'ennessima PSP?
            Ma come mai non imparano mai dai propri errori?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              sony deve levarsi dalle scatole l'UMD, è un sistema costosissimo e sono costretti a produrlo solo per la PSP. mentre dvd e blu ray costano meno da produrre perché servono anche ad altri prodotti sul mercato, il piccolo disco è un bel problema per le casse. io comunque non voglio una console senza supporto fisso...
              E cosa proponi? Già che gli umd non vanno bene... 
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Ma prima si lamentano del progetto GO, del fallimento e tutto, poi si pubblicizzano la nuova uscita di un'ennessima PSP? Ma come mai non imparano mai dai propri errori?
                la go ha fallito per il costo e perchè il passaggio dalla vecchia alla nuova era controproducente. secondo me un psphone potrebbe essere la mossa giusta ma se levano totalmente i tasti per me se la possono pure tenere!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ragazzi dai vari rumor emerge che i tasti ci saranno, anche in presenza del touch screen.
                  capisco eliminare l'umd che è stato un flop però potrebbero usare schede di memoria per i giochi, senza supporto non mi piace affatto, io i giochi li volgio collezionare!

Comment

senza supporto fisso possono anche tenersela. io voglio poter toccare con mano i giochi che compro...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      senza supporto fisso possono anche tenersela. io voglio poter toccare con mano i giochi che compro...
                      Io sono d'accordo, sia chiaro, però è anche vero che siamo proprio dei retrogradi xD
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

saremo anche retrogradi, ma almeno se devono levarmi il supporto fisico che mi abbassino il prezzo dei giochi. invece nulla...
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          Io sono d'accordo, sia chiaro, però è anche vero che siamo proprio dei retrogradi xD
                          ne sono consapevole e la cosa non mi dispiace xD . io godo a scartare la copia del videogioco che compro e non potrei rinunciarci per nessuna ragione.
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sono duri a capire eh? Prima fanno una psp all'anno, poi tolgono il supporto fisico mettendocela anche al prezzo di una consol fissa, dandoci quello più limitato che è il digitale, naturalmente senza successo, ora fanno ancora la solita psp all'anno, col solo supporto digitale e coi probabili 250. Idioti.

Comment

perchè non vendere i giochi su mini schede sd come dicevano nel podcast?

Comment

Working...
                              X