Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP 2 sfiderà gli smart phone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se la tenessero loro una console senza supporto fisico.
    Poi l'idea che la PSP diventi un qualcosa a metà tra una console e un cellulare non mi piace proprio.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Sono duri a capire eh? Prima fanno una psp all'anno, poi tolgono il supporto fisico mettendocela anche al prezzo di una consol fissa, dandoci quello più limitato che è il digitale, naturalmente senza successo, ora fanno ancora la solita psp all'anno, col solo supporto digitale e coi probabili 250. Idioti.
      "ora fanno ancora la solita psp all'anno" ma, PSP 2 o PSP Phone che sia, non sarà una nuova PSP, sarà il suo successore, non vedo perché lamentarsi anche in questo caso, andrà a "lottare" col 3DS nella futura generazione di portatili. Riguardo la Go, che sia stata un inutile flop non ci piove, però se per la 2 mettessero dei prezzi "umani" ai giochi sullo store, potrebbe anche andar bene, visto che é una console portatile penso che sia più comodo avere i giochi "nella console" piuttosto che portarsi in giro gli
      UMD.

Comment

Un supporto fisico lo deve avere lo stesso, altrimenti per evitare il problema avrebbero dovuto toglierlo dalla prima psp, poi la lamentela sulla sua uscita la faccio perchè come al solito è passato un anno dall'ultima psp, poi, dopo 4, con questa 5 versioni di fila, dubito cambino metodo, basta guardare come si ostinano a togliere il fisico lasciando i prezzi invariati, per di più con un parco titoli minore, per questo non supereranno mai il Ds o gli smart phone.

Comment

Però se vuole competere con gli smart phone è giusto che non abbia il lettore UMD.
          greatfede

Comment

Un supporto fisico lo deve avere lo stesso, altrimenti per evitare il problema avrebbero dovuto toglierlo dalla prima psp, poi la lamentela sulla sua uscita la faccio perchè come al solito è passato un anno dall'ultima psp, poi, dopo 4, con questa 5 versioni di fila, daubito cambino metodo, basta guardare come si ostinano a togliere il fisico lasciando i prezzi invariati, per di più con un parco titoli minore, per questo non supereranno mai il Ds o gli smart phone.
            Sui prezzi ripeto, sono una cosa vergognosa, anche se adesso stanno per lanciare i "PSP Essentials": una trentina di giochi, sullo store e su UMD, a 10 euro. A parte questo, sulle tante versioni di PSP di questi anni, hai anche ragione, la 2000 era buona, ma chi aveva la 1000 si sentiva preso in giro, la 3000 aveva il problema dei "pixel morti", la Go é orrenda, ma la "prossima PSP" sarà per la futura generazione di portatili, così come fu, a suo tempo, il DS rispetto al GBA.

Comment

Gli essentials mi ricordano quei 10 giochi che davano gratis a chi prendeva la go, giochi del 2005, quindi chissà cosa ci mettono a 10 euro...se vogliono fare concorrenza digitale allora fanno meglio a fare la bastardata di farli solo scaricabili i giochi, perchè la loro bella idea di fare una versione all'anno ha portato i consumatori a depositarsi definitivamente sul fisico, quindi farebbero meglio a toglierselo dalla testa, perchè la go è stata l'esempio di come la gente non si faccia fregare più di tanto e questa idea della psp 2, la trovo senza fondamenta, nel senso che non so quali altre evoluzioni possano fare sull'hardware, che mi è sempre sembrato ottimo, ma piuttosto lo vedo solo come uno squallido tentativo di riproporrè la go style, una specie di go 2 la vendetta insomma.

Comment

Gli essentials mi ricordano quei 10 giochi che davano gratis a chi prendeva la go, giochi del 2005, quindi chissà cosa ci mettono a 10 euro...se vogliono fare concorrenza digitale allora fanno meglio a fare la bastardata di farli solo scaricabili i giochi, perchè la loro bella idea di fare una versione all'anno ha portato i consumatori a depositarsi definitivamente sul fisico, quindi farebbero meglio a toglierselo dalla testa, perchè la go è stata l'esempio di come la gente non si faccia fregare più di tanto e questa idea della psp 2, la trovo senza fondamenta, nel senso che non so quali altre evoluzioni possano fare sull'hardware, che mi è sempre sembrato ottimo, ma piuttosto lo vedo solo come uno squallido tentativo di riproporrè la go style, una specie di go 2 la vendetta insomma.
                Prima di rispondere una cosa: ti assicuro che non sono un "PSP fanboy", un mese fa avevo fatto un topic "contro"(in parte) PSP, mentre io ce l'ho solo perché me l' ha prestata un amico. Detto questo, alcuni "Essentials" saranno: Daxter, FIFA 09, LocoRoco, Patapon 2, Ratchet & Clank Size Matters, Secret Agent Clank, SOCOM Fireteam Bravo 2, Wipeout Pulse. Riguardo PSP 2 ho molti dubbi anch' io: rispetto a 5 anni fa c' é molta più concorrenza, le vendite della prima continuano a calare, Sony deve inventarsi qualcosa di eccellente, il problema é che cosa.
                Last edited by Alberto178; 24 May 2010, 16:42.

Comment

Non ti preoccupare me lo ricordavo, era più che mai un mio sfogo personale, proprio questo natale avevo preso la 3000.

Comment

Non ti preoccupare me lo ricordavo, era più che mai un mio sfogo personale, proprio questo natale avevo preso la 3000.
                    Grazie, ma non é che "avevo pensato che tu pensavi..." era per metterlo in chiaro, visto che forse poteva sembrare. Degli "Essentials" cosa ne pensi? Secondo me, per chi come te, l' ha comprata da poco mi sembrano una buona cosa.

Comment

Guarda, se guardi su "le nostre collezioni" capirai che sono uno spendaccione, in pratica sono uno di quei fessi che compra i giochi a 70 euro, quindi non è il prezzo che mi fa arrabbiare, ma proprio la cosa in se, che risulta una presa in giro verso i compratori, dai titoli che hai detto sembrano buoni anche considerando le date, però se proprio vogliono fare una cosa giusta, allora tanto vale abbassare i prezzi digitali rispetto a quelli fisici per poter sul serio cambiare qualcosa, ma a quanto pare sono più avari che intelligenti.

Comment

Guarda, se guardi su "le nostre collezioni" capirai che sono uno spendaccione, in pratica sono uno di quei fessi che compra i giochi a 70 euro, quindi non è il prezzo che mi fa arrabbiare, ma proprio la cosa in se, che risulta una presa in giro verso i compratori, dai titoli che hai detto sembrano buoni anche considerando le date, però se proprio vogliono fare una cosa giusta, allora tanto vale abbassare i prezzi digitali rispetto a quelli fisici per poter sul serio cambiare qualcosa, ma a quanto pare sono più avari che intelligenti.
                        Hai ragione, iniziative di questo genere andavano fatte prima, adesso penso sia tardi, inoltre sullo Store ci sono tanti(forse tutti) di quei giochi allo stesso prezzo degli UMD, che é una roba vergognosa. E poi, anche se gli "Essentials" sono una buona idea, mi ricordano vagamente certi negozi che, prima di "cessare l' attività" vendono tutti i prodotti scontati... Chiaramente spero di sbagliarmi e che, almeno fino al natale 2011 la prima PSP venga supportata.

Comment

da queste premesse mi convince proprio 0.. spero proprio che non sia cosi che la fanno
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

MAH...VIDEOGAMES E TOUCH SECONDO ME SONO LA PIU' GROSSA STRONZATA CHE CI SIA....PIU' DEL WII

Comment

Originariamente Scritto da ManuelPerseo Visualizza Messaggio
                              MAH...VIDEOGAMES E TOUCH SECONDO ME SONO LA PIU' GROSSA STRONZATA CHE CI SIA....PIU' DEL WII
                              Per colpa di quale alcolico si deve tale perla di saggezza?

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                                mmmmmmmm boh... io intanto oggi compro il nexus one.... poi vederemo nel 2011 cosa succederà....
                                Se posso consigliare, vai di HTC Desire: è il suo "gemello diverso" (ha perfino un po' più di ram...!) e costa anche 50€ in meno... Però se vuoi un android per giocare evita entrambi come la peste, dati i problemi che hanno con il multitouch e l'inversione degli assi...

http://www.youtube.com/watch?v=dsSUqkh8pcI
                                http://www.youtube.com/watch?v=Z0TxSOLIJ6w
                                http://www.youtube.com/watch?v=Z0TxSOLIJ6w

Piuttosto vai di Motorola Milestone...

Comment

Working...
                                X