Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Spero facciano una storia come quella del primo, anche se la cosa "soli contro tutti" mi attira, sopratutto se si potesse fare in multy.
"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee
io ho visto una specie di presentazione in 3D in rinascente a milano nello stand sony...sbaaaaaavvvv mi ha gasato un sacco, proiettili che escono dallo schermo, roba tamarrissima. se mai vincessi al superenalotto (haha) una tv sony 3D con killzone 3 non me la toglie nessuno
Io voglio anche un nuovo set di parolacce per gli hig,troppo forti le loro reazioni al lancio di una granata XD dalle parole si prospetta un giocone ma poi bisognerà vedere i fatti
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Io voglio anche un nuovo set di parolacce per gli hig,troppo forti le loro reazioni al lancio di una granata XD dalle parole si prospetta un giocone ma poi bisognerà vedere i fatti
Dura fare un flop ormai
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
spero lo facciano più coinvolgente, insomma che badino più a trama e atmosfera rispetto al solo aspetto tecnico, perchè tecnicamente ero più che soddisfatto, ma quanto a coinvolgimento...
Comment