Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 3 è ufficiale - Prime info sulla trama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killzone 3 è ufficiale - Prime info sulla trama

Dalla tundra alle foreste, dalle città allo spazio. Helghan vi è contro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero facciano una storia come quella del primo, anche se la cosa "soli contro tutti" mi attira, sopratutto se si potesse fare in multy.

Comment

bene bene quindi alla fine hanno "prolungato il contratto" a sev poco male mi sta simpatico

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
        bene bene quindi alla fine hanno "prolungato il contratto" a sev poco male mi sta simpatico
        Chi, mr. Nessuno?
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Ottimo.
          L'idea del "uno contro tutto e tutti" mi piace.

Comment

Nella mia zona si dice EDDAJJE!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

io ho visto una specie di presentazione in 3D in rinascente a milano nello stand sony...sbaaaaaavvvv mi ha gasato un sacco, proiettili che escono dallo schermo, roba tamarrissima. se mai vincessi al superenalotto (haha) una tv sony 3D con killzone 3 non me la toglie nessuno

Comment

killzone è uno dei giochi che più invidio alla PS3 .
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Davvero curioso.

sigpic

Comment

preparatevi degli occhiali da sole ultra rinforzati per il gioco: ne avrete bisogno

sigpic

Comment

Io voglio anche un nuovo set di parolacce per gli hig,troppo forti le loro reazioni al lancio di una granata XD dalle parole si prospetta un giocone ma poi bisognerà vedere i fatti

Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                        Io voglio anche un nuovo set di parolacce per gli hig,troppo forti le loro reazioni al lancio di una granata XD dalle parole si prospetta un giocone ma poi bisognerà vedere i fatti
                        Dura fare un flop ormai
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

"...da jetpack ad armi di distruzione di massa semoventi"
                          Cacchio!!! gli helghast hanno anche i Metal Gear adesso xDDD

Comment

chissa' quando uscira', non vedo l'ora di decimare altri helgast!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

spero lo facciano più coinvolgente, insomma che badino più a trama e atmosfera rispetto al solo aspetto tecnico, perchè tecnicamente ero più che soddisfatto, ma quanto a coinvolgimento...

Comment

Working...
                              X