Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 3 è ufficiale - Prime info sulla trama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oddio il single sembra promettere bene ma vorrei avere qualche informazioni sull'online... KILLZONE 2 è stato e lo ancora adesso il mio gioco preferito... Spero che con KILLZONE 3 potro dire lo stesso anche se ne sono comunque convinto
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

il precedent capitolo è stato un bellissimo gioco, l'unica pecca era rappresentata dall'assenza di una coop, che a mio parere ci stava benissimo data la trama del gioco ci stav meglio che in un call of duty, e non sarebbe stato male avere anche qualche extra di fine gioco
      -La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        spero lo facciano più coinvolgente, insomma che badino più a trama e atmosfera rispetto al solo aspetto tecnico, perchè tecnicamente ero più che soddisfatto, ma quanto a coinvolgimento...
        Come non quotarti. Quando ho finito Killzone 2 mi sono come liberato di un peso.

Comment

La storia dei soli contro tutti, non mi ispira molto, preferisco le grosse battaglie campali. Comunque killzone2 lo sto giocando online in questo periodo è mi sta piacendo molto, più di cod, spero in bene.
          sigpic

Comment

Benissimo, non vedo l'ora. Spero solo in una trama un po' più adrenalinica.

Comment

Approposito di trama, il pezzo in cui
              Spoiler:
              crolla l'aereonave del colonnello Templar

è epico.

Comment

spettacolare!!  il secondo anche mi è piaciuto un sacco
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ottimo direi ho apprezzato il 2 e il 3 non me lo posso perdere

Comment

Working...
                  X