Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Capcom pensa al mercato dell'usato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Come provvidemento è di sicuro meno grave degli altri, ma così vengono penalizzati tutti quelli che vogliono platinare un gioco per poi svenderlo subito.

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
      A me l'idea dei trofei mi piace perchè se fatti bene ti spingono a scoprire un po' tutto il gioco 
      Tipo Red Dead Redemption? Dopo 15ore di gioco ho sbloccato solo 6obiettivi, comunque a me non interessano, se il gioco mi piace ed ha una componente online grandioso a modi Dirt 2 e MW2 o Uncharted 2 me lo tengo, sennò lo vendo appena lo finisco...

Comment

Stiamo toccando il fondo, non oso pensare a cosa succederebbe se altre sh prendessero lo stesso provvedimento, probabilmente uscirebbero altri achievement/trofei del tipo "comprato al d1", "comprati tutti i dlc" ecc
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

I trofei non mi hanno mai preso, ho preso giusto il platino di resident evil 5

Comment

Ma è facilissimo ottenerlo,vi spiego come:
            Si accende la Play,non la si fa connettere alla rete,si cambia la data mettendo ad esempio 25 novembre(2009),si fa il salvataggio del gioco,poi la si riconnette alla rete et Voilà trofeo sbloccato xD
            Last edited by Slash/92; 25 May 2010, 18:22.

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
              Si accende la Play,non la si fa connettere alla rete,si cambia la data mettendo ad esempio 25 novembre(2009),si fa il salvataggio del gioco,poi la si riconnette alla rete et Voilà trofeo sbloccato xD
              questo per fare cosa?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                questo per fare cosa?
                Per ottenere il trofeo di Lost Planet 2 

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                  funziona? hai provato?
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Quindi io dovrei platinare il mio DMC 5 dopo 6 mesi? Ne andrebbe del mio nome, ora vado a bruciare gli studi della capcom.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      funziona? hai provato?
                      Si,però bisogna farlo appena si comincia il gioco e poi quando si è fatto il procedimento che ho scritto,carichi il salvataggio del 25/11/09 e ti sblocca il trofeo

Comment

Working...
                      X