Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insomniac verso il multipiattaforma con EA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Insomniac verso il multipiattaforma con EA

    Ma Price promette di non abbandonare le esclusive PS3

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Infatti, Sony stessa ha sottolineato come il loro nuovo titolo esclusivo sarà mostrato "a brevissimo".
    Resistance 3.

    Comment


    • #3
      asp asp asp
      Li aiuteremo a portare il loro nuovo gioco ai fans che già li conoscono su PS3 e ai fans che presto li conosceranno su Xbox 360"
      Infatti, Sony stessa ha sottolineato come il loro nuovo titolo esclusivo

      io non ho capito una cosa: il loro nuovo gioco è multipiattaforma o esclusiva?


      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        asp asp asp




        io non ho capito una cosa: il loro nuovo gioco è multipiattaforma o esclusiva?
        semplicemente ne stanno facendo uno in esclusiva e uno multipiattaforma.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          speriamo in resistance 3
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

          Comment


          • #6
            ma EA vuole il monopolio dei videogame?
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              ma EA vuole il monopolio dei videogame?
              ebbene si... ne parlavamo giusto al podcast
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                semplicemente ne stanno facendo uno in esclusiva e uno multipiattaforma.
                perfetto. ti ringrazio perché arrivi sempre nei momenti in cui servi di più e mi spieghi le cose in modo semplice
                Spoiler:
                sei in principe azzurro cazzo

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  ma EA vuole il monopolio dei videogame?
                  E chi è che non cerca di accapparrarsi sempre più fetta di mercato ed avvicinarsi sempre più al monopolio?
                  sigpic


                  "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                  Comment


                  • #10
                    speriamo non sia un altro fps

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      asp asp aspio non ho capito una cosa: il loro nuovo gioco è multipiattaforma o esclusiva?
                      secondo me resta i esclusiva perchè fa parte di una delle saghe di cui la sony ha già l'esclusiva...metti esempio che halo non finisse con reach....anche con il contratto firmato dalla bungie i futuri halo rimarrebbero comunque esclusiva della microsoft come è giusto che sia...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                        secondo me resta i esclusiva perchè fa parte di una delle saghe di cui la sony ha già l'esclusiva...metti esempio che halo non finisse con reach....anche con il contratto firmato dalla bungie i futuri halo rimarrebbero comunque esclusiva della microsoft come è giusto che sia...
                        sì, se si parla della saghe che ha fatto per sony e che, almeno dalle loro parole, sembrano intenzionati a continuare. Però la notizia parla d un gioco completamente multipiattaforma con EA e che, ovviamente, non fa parte delle saghe che già conosciamo.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          sì, se si parla della saghe che ha fatto per sony e che, almeno dalle loro parole, sembrano intenzionati a continuare. Però la notizia parla d un gioco completamente multipiattaforma con EA e che, ovviamente, non fa parte delle saghe che già conosciamo.
                          Spero solo che non "abbandonino" Ratchet & Clank, é la mia serie preferita e l' unico action-platform 3D, valido, su PS3, ovviamente non già quest' anno. Resistance invece non mi é mai piaciuto, non ne discuto il valore, é un' ottima serie, ma le ambientazioni, i vari mostri mutanti, insomma lo "stile" della saga, non mi hanno mai intrigato molto.
                          Last edited by Alberto178; 26 May 2010, 03:05.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                            Spero solo che non "abbandonino" Ratchet & Clank, é la mia serie preferita e l' unico action-platform 3D, valido, su PS3, ovviamente non già quest' anno. Resistance invece non mi é mai piaciuto, non ne discuto il valore, é un' ottima serie, ma le ambientazioni, i vari mostri mutanti, insomma lo "stile" della saga, non mi hanno mai intrigato molto.
                            Ti quoto *_____* Ho giocato a tutti i Rachet e mi sono tutti quanti piaciuti... spero che ne facciano altri 
                            www.youtube.com/xUltimoAngelo

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                              Spero solo che non "abbandonino" Ratchet & Clank, é la mia serie preferita e l' unico action-platform 3D, valido, su PS3, ovviamente non già quest' anno. Resistance invece non mi é mai piaciuto, non ne discuto il valore, é un' ottima serie, ma le ambientazioni, i vari mostri mutanti, insomma lo "stile" della saga, non mi hanno mai intrigato molto.
                              mha, ormai è dal 3 che non fanno un ratchet che mi soddisfi, hanno ormai sforato i 10 capitoli circa, sarebbe anche ora di fermarsi secondo me, è anche ovvio che siano finite le idee. Ironicamente preferisco resistance molto di più, con il suo stile futuristico nella seconda guerra mondiale.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment

                              Working...
                              X