Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Insomniac verso il multipiattaforma con EA
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioasp asp asp
io non ho capito una cosa: il loro nuovo gioco è multipiattaforma o esclusiva?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma EA vuole il monopolio dei videogame?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosemplicemente ne stanno facendo uno in esclusiva e uno multipiattaforma.
Spoiler:sei in principe azzurro cazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma EA vuole il monopolio dei videogame?
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioasp asp aspio non ho capito una cosa: il loro nuovo gioco è multipiattaforma o esclusiva?
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosecondo me resta i esclusiva perchè fa parte di una delle saghe di cui la sony ha già l'esclusiva...metti esempio che halo non finisse con reach....anche con il contratto firmato dalla bungie i futuri halo rimarrebbero comunque esclusiva della microsoft come è giusto che sia...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosì, se si parla della saghe che ha fatto per sony e che, almeno dalle loro parole, sembrano intenzionati a continuare. Però la notizia parla d un gioco completamente multipiattaforma con EA e che, ovviamente, non fa parte delle saghe che già conosciamo.Last edited by Alberto178; 26 May 2010, 03:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSpero solo che non "abbandonino" Ratchet & Clank, é la mia serie preferita e l' unico action-platform 3D, valido, su PS3, ovviamente non già quest' anno. Resistance invece non mi é mai piaciuto, non ne discuto il valore, é un' ottima serie, ma le ambientazioni, i vari mostri mutanti, insomma lo "stile" della saga, non mi hanno mai intrigato molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSpero solo che non "abbandonino" Ratchet & Clank, é la mia serie preferita e l' unico action-platform 3D, valido, su PS3, ovviamente non già quest' anno. Resistance invece non mi é mai piaciuto, non ne discuto il valore, é un' ottima serie, ma le ambientazioni, i vari mostri mutanti, insomma lo "stile" della saga, non mi hanno mai intrigato molto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment