Concordo con loaldnt... a questo punto per soddisfare i possessori di xbox chissà quanti ratchet faranno uscire ancora.. e io che speravo si fermassero e trovassero qualcosa di nuovo. A questo punto speriamo nel nuovo capitolo only ps3, vediamo cosa sarà.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Insomniac verso il multipiattaforma con EA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomha, ormai è dal 3 che non fanno un ratchet che mi soddisfi, hanno ormai sforato i 10 capitoli circa, sarebbe anche ora di fermarsi secondo me, è anche ovvio che siano finite le idee. Ironicamente preferisco resistance molto di più, con il suo stile futuristico nella seconda guerra mondiale.
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggiosperiamo non sia un altro fps
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioConcordo con loaldnt... a questo punto per soddisfare i possessori di xbox chissà quanti ratchet faranno uscire ancora..
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioProprio nessuno, Ratchet & Clank é un brand di proprietà della Sony, a meno che in futuro decidano di venderne i diritti, così come fecero con Crash e Spyro, é impossibile che un eventuale futuro capitolo della serie esca su altre console.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioE allora che minchia avrò letto nella news Ok allora ricapitolando, fanno un multipiatta e un nuovo only ps3 giusto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioecco. penso sia chiaro (sia generalmente che nella news) che continuino con le solite esclusive sony e che, al contempo, faranno questo gioco multi con EA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioc' è da dire che la quantità di titoloni si stà espandendo a dismisura cavolo.. ottimo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPurtroppo sento puzza di un ennesimo fps, ma amen
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioChe tristezza che sarebbe... Non dico che vorrei un ennesimo R&C, ma qualcosa di nuovo sì, un altro FPS, al di là del suo valore, mi darebbe tanto l' impressione della "via facile".Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa loro devono fare bella figura e guadagnare, non vedo perchè buttarsi sulla via difficile proprio al primo progetto multipiattaforma. Che poi che sia tps o fps poco mi cambia, l'importante è la sostanza, non semplicemente l'altezza della telecamera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioMi sono spiegato male, non intendo che debbano fare un gioco rivoluzionario, é che mi sembra difficile avere successo con un FPS, vista la numerosa concorrenza , poi può darsi che invece riusciranno a creare una nuova saga, valida e di successo. Non so bene cosa dire, a dire il vero, hai ragione, però avevi scritto anche te "temo sarà un FPS", comunque, se sarà un buon gioco, lo prenderò, anche se forse 'sto dando questa impressione, ti assicuro che gli sparatutto mi piacciono dai tempi del primo Halo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAd occhio potrebbe anche sembrare che il mercato sia saturo, ma ti ricordo che sono proprio gli fps a tirare di più in questo periodo, quindi penso che ci sia sempre spazio per qualcosa di qualità.
Comment
Comment