Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insomniac verso il multipiattaforma con EA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Concordo con loaldnt... a questo punto per soddisfare i possessori di xbox chissà quanti ratchet faranno uscire ancora.. e io che speravo si fermassero e trovassero qualcosa di nuovo. A questo punto speriamo nel nuovo capitolo only ps3, vediamo cosa sarà.
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      mha, ormai è dal 3 che non fanno un ratchet che mi soddisfi, hanno ormai sforato i 10 capitoli circa, sarebbe anche ora di fermarsi secondo me, è anche ovvio che siano finite le idee. Ironicamente preferisco resistance molto di più, con il suo stile futuristico nella seconda guerra mondiale.
      La trilogia Future su PS3 non l' ho ancora provata(sono ancora alla scorsa generazione) anche le vostre recensioni non mi fanno ben sperare sulla qualità. Sul "farla finita" sarei d' accordo se però creassero(anche un altro sviluppatore) una nuova serie di action-platform 3D, ma anche solo action, é che a me sono sempre piaciuti i giochi "colorati e spensierati" e su PS3(ma anche, Mario a parte, sulle altre piattaforme) in 3D(togliendo LittleBigPlanet) non c' é quasi nulla così. Di sicuro é meglio fermarsi che fare la fine di Crash e Spyro. Su Resistance: in un certo senso m' intrigherebbe pure, ma il problema é che l' ho sempre visto come una specie di horror e a tratti, certi mostri mi spaventano anche troppo, probabilmente dopo un' ora spegnerei la console per la troppa "tensione".

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
        speriamo non sia un altro fps
        Considerando che EA vuole tornare ad avere il monopolio degli FPS, direi che ci sono buone probabilità che invece lo sia.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
          Concordo con loaldnt... a questo punto per soddisfare i possessori di xbox chissà quanti ratchet faranno uscire ancora..
          Proprio nessuno, Ratchet & Clank é un brand di proprietà della Sony, a meno che in futuro decidano di venderne i diritti, così come fecero con Crash e Spyro, é impossibile che un eventuale futuro capitolo della serie esca su altre console.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Proprio nessuno, Ratchet & Clank é un brand di proprietà della Sony, a meno che in futuro decidano di venderne i diritti, così come fecero con Crash e Spyro, é impossibile che un eventuale futuro capitolo della serie esca su altre console.
            E allora che minchia avrò letto nella news Ok allora ricapitolando, fanno un multipiatta e un nuovo only ps3 giusto?
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
              E allora che minchia avrò letto nella news Ok allora ricapitolando, fanno un multipiatta e un nuovo only ps3 giusto?
              ecco. penso sia chiaro (sia generalmente che nella news) che continuino con le solite esclusive sony e che, al contempo, faranno questo gioco multi con EA.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                ecco. penso sia chiaro (sia generalmente che nella news) che continuino con le solite esclusive sony e che, al contempo, faranno questo gioco multi con EA.
                c' è da dire che la quantità di titoloni si stà espandendo a dismisura cavolo.. ottimo...

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  c' è da dire che la quantità di titoloni si stà espandendo a dismisura cavolo.. ottimo...
                  Purtroppo sento puzza di un ennesimo fps, ma amen
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Purtroppo sento puzza di un ennesimo fps, ma amen
                    Che tristezza che sarebbe... Non dico che vorrei un ennesimo R&C, ma qualcosa di nuovo sì, un altro FPS, al di là del suo valore, mi darebbe tanto l' impressione della "via facile".

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                      Che tristezza che sarebbe... Non dico che vorrei un ennesimo R&C, ma qualcosa di nuovo sì, un altro FPS, al di là del suo valore, mi darebbe tanto l' impressione della "via facile".
                      Ma loro devono fare bella figura e guadagnare, non vedo perchè buttarsi sulla via difficile proprio al primo progetto multipiattaforma. Che poi che sia tps o fps poco mi cambia, l'importante è la sostanza, non semplicemente l'altezza della telecamera.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Ma loro devono fare bella figura e guadagnare, non vedo perchè buttarsi sulla via difficile proprio al primo progetto multipiattaforma. Che poi che sia tps o fps poco mi cambia, l'importante è la sostanza, non semplicemente l'altezza della telecamera.
                        Mi sono spiegato male, non intendo che debbano fare un gioco rivoluzionario, é che mi sembra difficile avere successo con un FPS, vista la numerosa concorrenza , poi può darsi che invece riusciranno a creare una nuova saga, valida e di successo. Non so bene cosa dire, a dire il vero, hai ragione, però avevi scritto anche te "temo sarà un FPS", comunque, se sarà un buon gioco, lo prenderò, anche se forse 'sto dando questa impressione, ti assicuro che gli sparatutto mi piacciono dai tempi del primo Halo.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                          Mi sono spiegato male, non intendo che debbano fare un gioco rivoluzionario, é che mi sembra difficile avere successo con un FPS, vista la numerosa concorrenza , poi può darsi che invece riusciranno a creare una nuova saga, valida e di successo. Non so bene cosa dire, a dire il vero, hai ragione, però avevi scritto anche te "temo sarà un FPS", comunque, se sarà un buon gioco, lo prenderò, anche se forse 'sto dando questa impressione, ti assicuro che gli sparatutto mi piacciono dai tempi del primo Halo.
                          Ad occhio potrebbe anche sembrare che il mercato sia saturo, ma ti ricordo che sono proprio gli fps a tirare di più in questo periodo, quindi penso che ci sia sempre spazio per qualcosa di qualità.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Ad occhio potrebbe anche sembrare che il mercato sia saturo, ma ti ricordo che sono proprio gli fps a tirare di più in questo periodo, quindi penso che ci sia sempre spazio per qualcosa di qualità.
                            Sì, questo é vero, inoltre visto che un pò mi sono "affezionato" ad Insomniac e visto che hanno sempre fatto giochi quantomeno buoni, un pò di fiducia la meritano.

                            Comment

                            Working...
                            X