Verrà il giorno in cui diranno che nel 2012 il mondo finirà per via dei videogiochi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Terapista: "I videogiochi equivalgono alla cocaina"
Collapse
X
-
Magari tutti i tossicodipendenti del mondo giocassro ai videogiochi anziche farsi di quelle porcherie. Queste affermazioni son le più stupide, superficiale ed ignoranti che abbia mai sentito sulla discussione videogames e moralità; inoltre penso della storiella del ragazzino che ha giocato per 24 ore sia una grande boiata, infatti non penso che un genitore possa permettere una tale cosa, infatti dopo averlo ammonito un paio di volte con esito negativo avrebbe staccato la corrente.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggiobeh tutti i torti non ce li ha, i videogiochi se presi in dosi massicce sono molto "addicted". certo che, a mio modo di vedere, se uno gioca un'oretta al giorno, due ore, compatilimente con gli impegni diciamo importanti, non succede niente ma uno che gioca 24 ore di seguito qualche rotella non a posto deve avercela e deve essere "curato".Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi. poi se ha 14 anni stà al padre fargli capire l'importanza del mondo reale, magari con qualche buffetto, e se diventa aggressivo togliendogli il joypad, basta non toglierlo, ma frantumarlo in 1000 pezzetti...Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCosì poi, dato che è realmente scemo, si butta davvero dalla finestra. solo che, essendo tanto scemo, lo farebbe solo nella convinzione di respawnare 5 secondi dopo.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggiolol lol loaldnt sei un grande! respawn... ahahah! XD XD XD Vabbè a parte gli scherzi la dipendenza dai videogame va presa sul serio...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Io continuo ad avere parecchi dubbi. Costruire una teoria in base ai dati dell'evidenza è l'errore più grossolano che un ricercatore possa fare, soprattutto in questo ambito: prima formuli la teoria, poi la verifichi con i dati che esistono; e anche qui, uno, due o tre ragazzini che escono di senno se si vedono spegnere la consolle non sono rappresentativi: possono soffrire di qualsiasi cosa, magari sono tre casi di personalità borderline. Non è scientifico agire così. E comunque, se non ricordo male, un paio d'anni fa in università ho avuto modo di leggere qualcosa di questo Steve Pope, e mi pare fosse un cocainomane lui stesso.
EDIT: confermo, c'è scritto sulla sua biografia: http://www.stevepopeassociates.co.uk/about_steve.htmlLast edited by cattivocervello; 26 May 2010, 18:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose mai dovessi riprodurmi, mio figlio non potrebbe mai ridursi a quel modo. sarebbe troppo impegnato a cucinarmi la cena mentre io gioco.
Comment
-
l'ultima cazzata della serie :"Gente che di videogiochi non ne sa un cazzo"
2 ore di gioco sono come farsi una striscia di coca? ma io che gioco 6 ore al giorno che cazzo avrei? vedrei tutto al bullet time?
Anche i terapisti sono come la cocaina infatti io dopo che leggo certe vaccate per più di 30 secondi divento aggressivo.
ma che poi di che cacchio di contenuti forti parla? perchè se giocare fa male allora corro subito a guardare uomini e donne o il grande fratello
Comment
-
Come dice il mio professore di storia del videogame:"Chi insiste su certe affermazioni dell'IDHE ne capisce poco o nulla". Purtroppo qualsiasi forma di passione se presa in abbondanti "dosi"(mai parola fu più azzeccata)diventa una droga/malattia...(vedi per il calcio dove i tifosi arrivano alla violenza)...ogni cosa deve essere presa con moderazione e se in questo caso sono i bambini/ragazzi a subirne il fascino,che siano i tutori a limitarli!
Sono pienamente d'accordo con te,non bisogna mai esagerare!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose mai dovessi riprodurmi, mio figlio non potrebbe mai ridursi a quel modo. sarebbe troppo impegnato a cucinarmi la cena mentre io gioco.
Comment
Comment