Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Home chiude la beta a Dicembre
Collapse
X
-
quelle poche volte che ci entro mi faccio parecchie partiti a bowling e altro ma più di un'oretta nn riesco a starci, secondo me ha delle potenzialità ma ci vuole una migliore integrazione con i giochi e un miglioramento/aumento delle funzionalità. probabilmente rientra tutto nel piano del psn a pagamento, con l'aggiunta delle funzionalità porteranno anche io nuovo home...vedremo...
Comment
-
Io pensavo fosse caduto in disuso, è come all'inizio è cambiato qualcoasa? Io mi ero iscritto per non usarlo dopo la seconda volta adesso non ho nemmeno più l'iscrizine tenendo conto di quanti ID ho cambiato...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggiosisi è cambiato totalmente... adesso non è che appena entri sei subito nella piazza home ma praticamente hai un menu *nel quale scegli i vari schemi.. però lo vedo troppo disperisivo.. e poi mi chiedo chi comprerebbe tutti i vari accessori per i personaggi...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
no sono infiniti ugualmente.. però dipende troppo dalla connessione... ti permette però di scaricarli in back ground che ne so te ne scarichi 5 o 6 oppure tutti e poi ci entri quando vuoi.. il problema è che i giochi spesso sono sempre occupati... e poi quanti cavolo di tedeschi ci sono !?!?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIo ricordo che per passare da un luogo ad un altro i caricamenti erano infiniti, li hanno resi più veloci o sono uguali?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggiono sono infiniti ugualmente.. però dipende troppo dalla connessione... ti permette però di scaricarli in back ground che ne so te ne scarichi 5 o 6 oppure tutti e poi ci entri quando vuoi.. il problema è che i giochi spesso sono sempre occupati... e poi quanti cavolo di tedeschi ci sono !?!?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggiochiusura BETA=HOME a pagamento^^
Comment
Comment