Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Home chiude la beta a Dicembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Home chiude la beta a Dicembre

Parla Kirk Ewing

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

53 minuti per rendersi conto che non serve a un cavolo ??? no dai ogni tanto ci entro infatti domenica ha fatto 200 aggiornamenti.. ma ste cose tipo second life le trovo odiose

Comment

quelle poche volte che ci entro mi faccio parecchie partiti a bowling e altro ma più di un'oretta nn riesco a starci, secondo me ha delle potenzialità ma ci vuole una migliore integrazione con i giochi e un miglioramento/aumento delle funzionalità. probabilmente rientra tutto nel piano del psn a pagamento, con l'aggiunta delle funzionalità porteranno anche io nuovo home...vedremo...
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Io pensavo fosse caduto in disuso, è come all'inizio è cambiato qualcoasa? Io mi ero iscritto per non usarlo dopo la seconda volta adesso non ho nemmeno più l'iscrizine tenendo conto di quanti ID ho cambiato...
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

sisi è cambiato totalmente... adesso non è che appena entri sei subito nella piazza home ma praticamente hai un menu  nel quale scegli i vari schemi.. però lo vedo troppo disperisivo.. e poi mi chiedo chi comprerebbe tutti i vari accessori per i personaggi...

Comment

Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggio
            sisi è cambiato totalmente... adesso non è che appena entri sei subito nella piazza home ma praticamente hai un menu *nel quale scegli i vari schemi.. però lo vedo troppo disperisivo.. e poi mi chiedo chi comprerebbe tutti i vari accessori per i personaggi...
            Io ricordo che per passare da un luogo ad un altro i caricamenti erano infiniti, li hanno resi più veloci o sono uguali?
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

no sono infiniti ugualmente.. però dipende troppo dalla connessione...  ti permette però di scaricarli in back ground che ne so te ne scarichi 5 o 6 oppure tutti  e poi ci entri quando vuoi.. il problema è che i giochi spesso sono sempre occupati... e poi quanti cavolo di tedeschi ci sono !?!?!? 

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                Io ricordo che per passare da un luogo ad un altro i caricamenti erano infiniti, li hanno resi più veloci o sono uguali?
                No No No... Adesso è mostruoso... ci mette 2-3 secondi a cambiare area... adesso io ci passo molto tempo perchè non è piu snervante come prima... adesso ha tante aree i caricamente cortissimi e ci sono sempre giochini da fare... a me HOME piace moltissimo *___________* 
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Lead_Wallet Visualizza Messaggio
                  no sono infiniti ugualmente.. però dipende troppo dalla connessione...  ti permette però di scaricarli in back ground che ne so te ne scarichi 5 o 6 oppure tutti  e poi ci entri quando vuoi.. il problema è che i giochi spesso sono sempre occupati... e poi quanti cavolo di tedeschi ci sono !?!?!? 
                  infiniti? a me ci mette 2-3 secondi a cambiare area... e io cio 7 MEGA 
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

infatti ho detto che dipende dalla connessione,, io cio due mega.. e ci mette tanto.. però non so neanche quanto occupa uno schema per poter dire se è colpa loro o mia.. 

Comment

53 minuti di noia,ci terrei a sottolineare.
                      greatfede

Comment

chiusura BETA=HOME a pagamento^^

Comment

Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggio
                          chiusura BETA=HOME a pagamento^^
                          potrebbe anche darsi

sigpic

Comment

molto probabilmente si,ma se devo pagare per farmi molestare,insultare,e minacciare allora no... buono si, fesso no, se lo tengano ben stretto HOME

Comment

Entrato due volte poi ciao...
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                              X