Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io quando o per un motivi o un altro non esco con i miei amici reali, invece che giocare, vado spessissimo su home, che dire? 53 e oltre minuti piacevoli che se ne vanno tra le chiacchere degli amici e magari un bowling in compagnia, w home.
Una delle cose più inutili e noiose mai esistite secondo me...
"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee
io quando o per un motivi o un altro non esco con i miei amici reali, invece che giocare, vado spessissimo su home, che dire? 53 e oltre minuti piacevoli che se ne vanno tra le chiacchere degli amici e magari un bowling in compagnia, w home.
PIENAMENTE daccordo con te... pero io ci vado per di piu di sera tardi quando oramai fuori non c'è piu nessuno vvado a farmi una chiaccherata con qualche amico su HOME
Io avevo finito il gioco degli enigmi, collezionato tutte le farfalle e completato tutto il resto. Mi divertiva, poi i migliori amici su PSN li trovavo lì.
infiniti? a me ci mette 2-3 secondi a cambiare area... e io cio 7 MEGA
sta di fatto che secondo me è inutile come cosa se voglio stare con un amico/a ci parlo al pc, non vado ad accendere ps3 e tutto l'ambaradam x stare insieme ai miei amici
Comment