Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Home chiude la beta a Dicembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi ero dimenticato che Home fosse ancora in fase di Beta. L'ho usato solo una volta nella vita

Comment

io quando o per un motivi o un altro non esco con i miei amici reali, invece che giocare, vado spessissimo su home, che dire? 53 e oltre minuti piacevoli che se ne vanno tra le chiacchere degli amici e magari un bowling in compagnia, w home.

Comment

Una delle cose più inutili e noiose mai esistite secondo me...

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Eppure io ce lo vorrei su xbox...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da darkfox85 Visualizza Messaggio
            io quando o per un motivi o un altro non esco con i miei amici reali, invece che giocare, vado spessissimo su home, che dire? 53 e oltre minuti piacevoli che se ne vanno tra le chiacchere degli amici e magari un bowling in compagnia, w home.
            PIENAMENTE daccordo con te... pero io ci vado per di piu di sera tardi quando oramai fuori non c'è piu nessuno vvado a farmi una chiaccherata con qualche amico su HOME 
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Eppure io ce lo vorrei su xbox...
              La game-room è più o meno la stessa cosa.

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                La game-room è più o meno la stessa cosa.
                Là non puoi girovagare...
                Last edited by John Fitzgerald Gianni; 27 May 2010, 22:43.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Io avevo finito il gioco degli enigmi, collezionato tutte le farfalle e completato tutto il resto. Mi divertiva, poi i migliori amici su PSN li trovavo lì.

Giocavo spessissimo a scacchi.

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                    infiniti? a me ci mette 2-3 secondi a cambiare area... e io cio 7 MEGA 
                    sta di fatto che secondo me è inutile come cosa se voglio stare con un amico/a ci parlo al pc, non vado ad accendere ps3 e tutto l'ambaradam x stare insieme ai miei amici

Comment

Working...
                    X