Mi ero dimenticato che Home fosse ancora in fase di Beta. L'ho usato solo una volta nella vita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Home chiude la beta a Dicembre
Collapse
X
-
io quando o per un motivi o un altro non esco con i miei amici reali, invece che giocare, vado spessissimo su home, che dire? 53 e oltre minuti piacevoli che se ne vanno tra le chiacchere degli amici e magari un bowling in compagnia, w home.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkfox85 Visualizza Messaggioio quando o per un motivi o un altro non esco con i miei amici reali, invece che giocare, vado spessissimo su home, che dire? 53 e oltre minuti piacevoli che se ne vanno tra le chiacchere degli amici e magari un bowling in compagnia, w home.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioEppure io ce lo vorrei su xbox...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioLa game-room è più o meno la stessa cosa.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 27 May 2010, 22:43.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggioinfiniti? a me ci mette 2-3 secondi a cambiare area... e io cio 7 MEGA
Comment
Comment