Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tekken 7 è già in sviluppo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioA parte la grafica il 6 non mi era mica dispiaciuto, non so perché abbia preso voti così bassi.
Forse perché palleggiare con l'avversario ha un po' stufato?
Forse perché graficamente sembrava un gioco PS2?
Mi chiedo perché abbiano eliminato, dal 4 in poi, le novità introdotte dal Tag (ovvero fondamentalmente la battaglia in coppia), per tornare sempre alla solita solfa... Bah... Per me Tekken è morto da un pezzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioForse perché era uguale al 5, che era uguale al 4, che era uguale al 3, e così via...? Forse perché palleggiare con l'avversario ha un po' stufato? Forse perché graficamente sembrava un gioco PS2? Mi chiedo perché abbiano eliminato, dal 4 in poi, le novità introdotte dal Tag (ovvero fondamentalmente la battaglia in coppia), per tornare sempre alla solita solfa... Bah... Per me Tekken è morto da un pezzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...e fare un nuovo Soul Calibur, invece?...
Comment
-
Un altro? Che noia -.- ci sono amici che ne vanno matti...
Cosa ce di divertente nel vedere palleggiare il proprio avversario? Cioè hanno detto che l'ultimo era così realistico, che sembravano combattimenti veri... ma non mi sembra che ricevuto un pugno, io rimbalzi a terra. I Tekken sono davvero tutti uguali.. nessuna novità ormai..
Comment
-
il tekken per eccellenza è stato il 3 secondo me, non so quanto tempo ci avrò passato davanti, gli altri non mi hanno mai veramente interessato forse perchè non ce mai stata un innovazione , è sempre la solita storia, poi il fatto che ci siano tutti i personaggi sin dall'inizio non mi piace, preferisco sbloccarmeli uno ad uno come nei titoli più vecchi almeno c'era il fattore sorpresa
Comment
Comment