Originariamente Scritto da TheMaxteR85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tekken 7 è già in sviluppo
Collapse
X
-
La saga di tekken ha riscosso moltissimo successo, ma io, stranamente, non riesco davvero ad apprezzarla: odio il terzo, l'unico che io abbia acquistato, odio il quinto, giocato da un mio amico, e non credo che cambierò idea nè col sesto, nè col settimo. Oggettivamente grandissimo videogame, ma che personalmente non mi ispira per nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggioassolutamente...anke se spero che si concentrino sulla modalità classica...piuttosto che buttare via risorse e tempo sull orrenda modalità campagna o tekken force varie che ci affliggono dal 3 capitolo della serie
Comment
-
Ma sono l'unico a cui la modalità campagna è piaciuta?Almeno c'è varietà e non sempre le solite modalità arcade,attacco a tempo ecc,poi per quanto riguarda l'online anche io spero che lo facciano migliore
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Ho solo Tekken 5 e Tekken 3, e devo dire che sono abbastanza belli e divertenti. Ma ormai i capitoli sono tutti uguali, il 5 è molto simile al 3, a parte la grafica e alcuni personaggi. Devono trovare qualcosa di innovativo; non possono continuare a sviluppare capitoli della saga tutti uguali tra loro, tranne qualche particolare.
Comment
-
Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza MessaggioUn altro? Che noia -.- ci sono amici che ne vanno matti... Cosa ce di divertente nel vedere palleggiare il proprio avversario? Cioè hanno detto che l'ultimo era così realistico, che sembravano combattimenti veri... ma non mi sembra che ricevuto un pugno, io rimbalzi a terra. I Tekken sono davvero tutti uguali.. nessuna novità ormai..
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...e fare un nuovo Soul Calibur, invece?..."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Sarà difficile superare Tekken 6, ci ho potuto giocare poco rispetto a tutti gli altri tekken ma nel complesso è stato probabilmente il miglior tekken di sempre. Ovviamente non intendo dal punto di vista del divertimento amatoriale (da quel punto di vista i migliori sono tekken 3 e tekken tag), ma dal punto di vista della competitività a livello alto. Juggle mai viste prima, equilibrio sostanziale tra i personaggi, new entry più interessanti del solito, variabili di gioco maggiori e precisione senza precedenti. Con tekken 7 possono giusto migliorare la grafica e sistemare alcune mosse. Più che altro spero non esca perché non avrò il tempo per giocarci...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...e fare un nuovo Soul Calibur, invece?...
comunque sono molto contento di questo annuncio, ora aspetto il 7 e passo il 6, comunque è inutile lamentarsi se il gioco è sempre molto simile, mica possono farlo diventare un fps tutte le saghe di piacchiaduro sono rimaste invariate negli anni, basti vedere street fighter o mortal kombat( MK tra l'altro viene osannato ma come combat system le prende di santa ragione da un qualsiasi tekken), migliorano sempre ma la base è sempre la stessa.
Per la storia dei palleggi dipende dai gusti, a me ad esempio piace molto perchè è difficile da fare
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiohanno appena annunciato il VOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioForse perché era uguale al 5, che era uguale al 4, che era uguale al 3, e così via...? Forse perché palleggiare con l'avversario ha un po' stufato? Forse perché graficamente sembrava un gioco PS2? Mi chiedo perché abbiano eliminato, dal 4 in poi, le novità introdotte dal Tag (ovvero fondamentalmente la battaglia in coppia), per tornare sempre alla solita solfa... Bah... Per me Tekken è morto da un pezzo...sigpic
Comment
Comment