Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video leaked per Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Archie Hicox
    replied
    Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    La serie Killzone è senza ombra di dubbio la migliore del suo genere sulle console sony.La amo questa serie,mi diverte troppo.Eppure c'è qualcuno che non ammetterebbe mai che questa serie è tra le migliori del suo genere.Ce scusate,con la qualità del*secondo caitolo e con queste premesse sul terzo capitolo,mi domando come si può dire che Killzone non sia un ottimo esponente del suo genere.*
    Beh è abbastanza soggettivo.
    Secondo me su PS3 ci sono FPS migliori di Kz2.

Che poi sia un ottimo titolo non lo metto in dubbio.

Leave a comment:

• snakekratos
    replied
    La serie Killzone è senza ombra di dubbio la migliore del suo genere sulle console sony.La amo questa serie,mi diverte troppo.Eppure c'è qualcuno che non ammetterebbe mai che questa serie è tra le migliori del suo genere.Ce scusate,con la qualità del secondo caitolo e con queste premesse sul terzo capitolo,mi domando come si può dire che Killzone non sia un ottimo esponente del suo genere. 

Leave a comment:

• fred natan dj
    replied
    god bless killzone... :Q__

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    deve essere figo 'sto gioco

Leave a comment:

• Genkunter
    replied
    Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    certo
    grazie 2000

Leave a comment:

• neroangelo 987
    replied
    Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
    davvero? ma le impostazioni dei comandi si possono utilizzare anche online?
    certo

Leave a comment:

• Genkunter
    replied
    Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    Emh... quelli li puoi cambiare dalle opzioni... l'alternativo 2 te lo rende praticamente uguale a quelli di CoD XD**
    davvero?
    ma le impostazioni dei comandi si possono utilizzare anche online?

Leave a comment:

• neroangelo 987
    replied
    orgasmo puro

Leave a comment:

• EroeNelVento
    replied
    Spero che la modalità giocatore singolo di KZ3 sia più coinvolgente, il secondo l'avevo lasciato a metà e poi ripreso mesi e mesi più tardi

Leave a comment:

• UltimoAngelo94
    replied
    Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
    Premetto che ho amato alla follia il secondo capitolo ....questo però mi sembra troppo uguale..spero vivamente abbiano cambiato il tasto dedicato all' uso del mirino metallico perchè quell' R3 era davvero troppo scomodo... eh,magari "coddizzassero" i comandi
    Emh... quelli li puoi cambiare dalle opzioni... l'alternativo 2 te lo rende praticamente uguale a quelli di CoD XD  

Leave a comment:

• Genkunter
    replied
    Premetto che ho amato alla follia il secondo capitolo ....questo però mi sembra troppo uguale..spero vivamente abbiano cambiato il tasto dedicato all' uso del mirino metallico perchè quell' R3 era davvero troppo scomodo... eh,magari "coddizzassero" i comandi

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    Uhm... non noto grandi differenze dal secondo... bah.
    Il che non è necessariamente un male.

Gli Helgast sono sempre più fighi

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
    Non posso fare che quotarti: secondo me l'unica pecca del primo era l'eccessiva ripetitività dell'online perchè per quanto il gameplay fosse spettacolare tutti usavano sempre la solita arma e in certi campi era davvero troppo confusionario.
    Scusate ma a che livello vi siete fermati nell'online? Mai vista una partita con giocatori omogenei una volta sbloccate tutte le classi O.O

Leave a comment:

• Teale
    replied
    Uhm... non noto grandi differenze dal secondo... bah.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Bellissimi gli effetti climatici, e non sembra scriptato, quindi bene.

Leave a comment:

Working...
X