Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un video leaked per Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

le nuove tute helgast per la neve sono da orgasmo!

Comment

Bellissimi gli effetti climatici, e non sembra scriptato, quindi bene.

Comment

Uhm... non noto grandi differenze dal secondo... bah.

Comment

Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
          Non posso fare che quotarti: secondo me l'unica pecca del primo era l'eccessiva ripetitività dell'online perchè per quanto il gameplay fosse spettacolare tutti usavano sempre la solita arma e in certi campi era davvero troppo confusionario.
          Scusate ma a che livello vi siete fermati nell'online? Mai vista una partita con giocatori omogenei una volta sbloccate tutte le classi O.O
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
            Uhm... non noto grandi differenze dal secondo... bah.
            Il che non è necessariamente un male.

Gli Helgast sono sempre più fighi

Comment

Premetto che ho amato alla follia il secondo capitolo ....questo però mi sembra troppo uguale..spero vivamente abbiano cambiato il tasto dedicato all' uso del mirino metallico perchè quell' R3 era davvero troppo scomodo... eh,magari "coddizzassero" i comandi

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                Premetto che ho amato alla follia il secondo capitolo ....questo però mi sembra troppo uguale..spero vivamente abbiano cambiato il tasto dedicato all' uso del mirino metallico perchè quell' R3 era davvero troppo scomodo... eh,magari "coddizzassero" i comandi
                Emh... quelli li puoi cambiare dalle opzioni... l'alternativo 2 te lo rende praticamente uguale a quelli di CoD XD  
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Spero che la modalità giocatore singolo di KZ3 sia più coinvolgente, il secondo l'avevo lasciato a metà e poi ripreso mesi e mesi più tardi
                  Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                  non m'importa dei giudizi della gente.
                  Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

orgasmo puro
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                      Emh... quelli li puoi cambiare dalle opzioni... l'alternativo 2 te lo rende praticamente uguale a quelli di CoD XD**
                      davvero?
                      ma le impostazioni dei comandi si possono utilizzare anche online?

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                        davvero? ma le impostazioni dei comandi si possono utilizzare anche online?
                        certo
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                          certo
                          grazie 2000

Comment

deve essere figo 'sto gioco

sigpic

Comment

god bless killzone... :Q__
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

La serie Killzone è senza ombra di dubbio la migliore del suo genere sulle console sony.La amo questa serie,mi diverte troppo.Eppure c'è qualcuno che non ammetterebbe mai che questa serie è tra le migliori del suo genere.Ce scusate,con la qualità del secondo caitolo e con queste premesse sul terzo capitolo,mi domando come si può dire che Killzone non sia un ottimo esponente del suo genere. 

Comment

Working...
                                X