Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La fisica di Mafia 2 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    No, aspetta. Intendevo solo dire che se si vuole avere il massimo dal gioco bisognerebbe prenderlo per PC. Ma questa è una verità che si applica più o meno ad ogni gioco (multi, ovviamente, se si fanno i confronti), e non si può fare altro che accettarla e mettersi il cuore in pace. Sono sicuro che anche la versione console sarà ottima (del resto, non possono rovinare un gioco del genere semplicemente convertendolo alle console), e che varrà ogni soldo che sarai disposto a dare.
    Sì, molto probabilmente hai ragione tu. Quando uscirà, vedrò se prenderlo subito o aspettare che cali di prezzo.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Non è che mi interessa solo la grafica, non sto dicendo questo. Ma non puoi negare che la fisica mostrata in 'sto video fa sbavare, e mi piacerebbe - utopia - vederla anche su console. Punto, non sto dicendo niente di più di questo. Mi sembra uno spreco comprare un videogame a 70 euro su console quando a 40 euro ti può dare molto, molto, molto di più su un PC.
      A parte il fatto che per me spendere un pacco di soldi per una scheda physx solo per dei detriti in più è puramente ridicolo, così come è ridicolo l' esagerato numero di frammenti generato da un piccolo buco in un vetro o l' effetto delle auto che esplodono, escono centinaia di detriti ma le auto sono pressocchè intatte, non si capisce da dove arrivino tutti quei detriti.

Sul prezzo non voglio ripetere la mia solita pippa sulla convenienza di aspettare qualche mese.

Se un gioco vale e ti piace dovresti prenderlo, al giusto prezzo ovviamente, detriti o non detriti.
      Last edited by 2+2=5; 28 May 2010, 18:31.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Magnfico.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Sul prezzo non voglio ripetere la mia solita pippa sulla convenienza di aspettare qualche mese.

Se un gioco vale e ti piace dovresti prenderlo, al giusto prezzo ovviamente, detriti o non detriti.
          Anch'io la penso come te, ma questo video mi ha davvero colpito moltissimo. Solo per questo ho fatto i precedenti commenti... è davvero spettacolare.
          Last edited by TOB; 28 May 2010, 18:51.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
            aggiungerei anche che per ottenere il massimo delle prestazioni da Physx è necessario avere una scheda video che si occupi esclusivamente di tale tecnologia in aggiunta a quella che si ha già nel pc...quindi che tutto ciò funzioni su ps3 la vedo MOLTO dura...anzi impossibile...
            Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            A parte il fatto che per me spendere un pacco di soldi per una scheda physx solo per dei detriti in più è puramente ridicolo, così come è ridicolo l' esagerato numero di frammenti generato da un piccolo buco in un vetro o l' effetto delle auto che esplodono, escono centinaia di detriti ma le auto sono pressocchè intatte, non si capisce da dove arrivino tutti quei detriti.

Una scheda Physx non è fondamentale, con una scheda video di fascia alta si riesce ad usare le Physx anche senza una seconda scheda.
            Oppure si può sempre prendere una scheda da 50-60 euro e dedicarla alle Physx, cosa che, tra l'altro, potrei decidere di fare. Tutto dipende da come sarà Mafia senza Physx.

Comment

Le esplosioni me le aspettavo migliori per il resto è molto ben fatto
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                Una scheda Physx non è fondamentale, con una scheda video di fascia alta si riesce ad usare le Physx anche senza una seconda scheda.
                Oppure si può sempre prendere una scheda da 50-60 euro e dedicarla alle Physx, cosa che, tra l'altro, potrei decidere di fare. Tutto dipende da come sarà Mafia senza Physx.
                Scusa ma tu non hai ATI?
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Scusa ma tu non hai ATI?
                  Se alla tua scheda ATI ci aggiungi in parallelo una scheda video nvidia che si occupi di Phsyx funziona comunque

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                    Se alla tua scheda ATI ci aggiungi in parallelo una scheda video nvidia che si occupi di Phsyx funziona comunque
                    Sì, la cosa in realtà è un pochino più complicata di così, ma si può usare Physx pure sulle ATI.

Comment

Quando impareranno che l'Havok è la via?

Elusys

Comment

sti cazzi!!! dentro stavano facendo colazione...
                        io mi perdo sempre in sti giochi e finisco per fare il minchione e lasciar perdere le missioni. mi sa che a sto giro lo prendo e lo sminuzzo per bene questo mafia 2. altrochè mafia1 e padrino... bello bello...
                        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

va bene la geoforce 9500 gt,spero de sii

Comment

Working...
                          X