Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Enhanced Edition di The Witcher in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tra l'altro il gioco in se è pure pesantino da far girare, nel senso che per goderselo senza rallenatmenti e cazzate varie bisogna andare decisamente oltre i requisiti minimi segnalati ...con quelli, arrivati a metà gioco quando inizia a movimentarsi diventa quasi ingestibile!
    spero che il 2 non sia così pesante

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      ma non a 19 euro
      ma allora se la hai già perchè la devi ricomprare?

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
        ma allora se la hai già perchè la devi ricomprare?
        ma ero ironico!

Comment

Ho saltato l'appuntamento col Gamestop per il pesoculo, se adesso finiscono le copie vado a Sarzana a comprarlo, così posso pure pwnare Fede in real.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            ma ero ironico!
            a ok basta^^. avevo capito aveva qualcosa in più^^.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
              Ho saltato l'appuntamento col Gamestop per il pesoculo, se adesso finiscono le copie vado a Sarzana a comprarlo, così posso pure pwnare Fede in real.
              Ho una casa lì vicino,porta il pc che facciamo un Lan ;D
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Ho una casa lì vicino,porta il pc che facciamo un Lan ;D
                Sulle stat di un server gov c'era scritto che eri proprio di Sarzana :O
                Comunque ok, porto il pc, tanto è piccolino e pesa poco, portarlo in moto che vuoi che sia

Spoiler:
                Che ne dici di smetterla con gli OT?>_>

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  Sulle stat di un server gov c'era scritto che eri proprio di Sarzana :O
                  Comunque ok, porto il pc, tanto è piccolino e pesa poco, portarlo in moto che vuoi che sia

Spoiler:
                  Che ne dici di smetterla con gli OT?>_>
                  Ma è sbagliato o.O (io sono di Genova)
                  Me lo linki per pm?

IT: ho comprato la platinum,peccato solo che non si possa registrare in quanto sprovvista di CD key T_T
                  greatfede

Comment

offertona anche per rigiocarlo :P   ma quando esce ufficialmente? tra mediaworld e fnac non ho trovato una cippa lippa oggi :O

Comment

Già uscito
                      greatfede

Comment

vista al gamestop. bella a vedersi eh!

Comment

20 euro tutto? il gioco con le espansioni, la guida, la mappa e gli artwork?? spero ce l'abbiano sotto casa! è un po' che non vado.
                          il 2 volevo prenderlo, mi manca l'uno. è l'occasione giusta per cercarlo! enhanced edition...
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                            20 euro tutto? il gioco con le espansioni, la guida, la mappa e gli artwork?? spero ce l'abbiano sotto casa! è un po' che non vado.
                            il 2 volevo prenderlo, mi manca l'uno. è l'occasione giusta per cercarlo!*enhanced edition...
                            Eh sì, 20 euro tutto quanto. Gioco (senza più DRM, peraltro, gran bella cosa), espansioni (2 moduli ufficiali e altri selezionati tra le creazioni della community), guida, mappa (in digitale), artbook di 200 pagine (sempre in digitale) e colonna sonora in MP3 (originale + "musica ispirata da TW"). Tanta roba, se poi stiamo parlando della riedizione di una riedizione...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                            X