Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Enhanced Edition di The Witcher in Italia
Collapse
X
-
aspettate, non ho capito bene una cosa: a 20 euro c'è la "enhanced edition" o semplicemente il gioco base? Forse sono cretino, ma non l'ho capito XD
EDIT: Ma qual'è la differenza tra "enhanced edition" e "platinum edition"? Scusate per tutte queste domande, ma sono davvero poco informato e questo gioco mi ispira non poco XD
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggioaspettate, non ho capito bene una cosa: a 20 euro c'è la "enhanced edition" o semplicemente il gioco base? Forse sono cretino, ma non l'ho capito XD EDIT: Ma qual'è la differenza tra "enhanced edition" e "platinum edition"? Scusate per tutte queste domande, ma sono davvero poco informato e questo gioco mi ispira non poco XDOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioI giochi platinum sono i best-sellers della play
Ho fatto la domanda perchè nell'articolo si dice che c'è una Platinum Edition di questo gioco, e non credevo fosse la versione dei giochi più venduti, ma ora che mi ci fai pensare... forse è così! XDLast edited by TOB; 28 May 2010, 17:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioHo già il gioco...ma quasi quasi...
Ce l'ho già su Steam,ma un capolavoro come questo merita anche la versione scatolata
Comment
-
Lol, ma si può mettere "mi piace" da facebook
Cmq un pensierino ce lo posso fare anche io, ho al versione base scatolata e gli update li ho scaricati dal sito ufficiale registrando il gioco, quindi me lo sto giocando come fosse Enhanced...
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioLol, ma si può mettere "mi piace" da facebook
Cmq un pensierino ce lo posso fare anche io, ho al versione base scatolata e gli update li ho scaricati dal sito ufficiale registrando il gioco, quindi me lo sto giocando come fosse Enhanced...
Comment
-
Minimum:
Supported OS: Microsoft® Windows® /XP/Vista
DirectX Version: DirectX 9.0c (included) or higher
Processor: Intel Pentium 4 2.4 GHz or Athlon 64 +2800 (Intel Pentium 4 3.0 GHz or AMD Athlon 64 +3000 recommended). Athlon XP series, such as the Athlon XP +2400, is not supported
Graphics: NVIDIA GeForce 6600 or ATI Radeon 9800 or better (NVIDIA GeForce 7800 GTX or ATI Radeon X1950 XT or better recommended)
Memory: 1 GB RAM (2 GB RAM recommended)
Sound: DirectX version 9.0c-compatible sound card
Hard Drive: 8.5 GB Free
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioLo hai capito quando hai visto il mio nome?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiopeccato che su console sia stato cancellato e sul mio pc al momento non me lo riuscirei a godere per bene. ma il 2 era stato confermato anche su console o sbaglio?
Comment
Comment