Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokémon Black & White nel 2011 in Europa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora era vero: pokemon bianco e nero..... chissà su yahoo asware come fanno a saperle mesi prima le cose!
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIo non sapevo assolutamente niente di questo Balck & White
Praticamente c'è un nuovo continente (bene), nuovi pokémon (du palle ) e, da quel che si è visto, sono stati rivisitati un pochettino i combattimenti, migliorata la grafica e "abbassata" la telecamera.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Che dire, non so se avete visto i nuovi starter e i nuovi leggendari ma fanno veramente schifo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=B_k5PEVsr9A Questo è il video di gameplay
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioChe dire, non so se avete visto i nuovi starter e i nuovi leggendari ma fanno veramente schifo.
EDIT: trovati... e che diamine... dei pokemon normali come una colta no? devono essere per forza delle bamboline? Mi sa che opterò per il maialino di fuoco... Il leggendario nero è carino, ma son solo due???Last edited by Lies; 29 May 2010, 15:43.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioda pokemon blu fino ad oggi non è che ci sia stata tutta sta innovazione anzi in fatto di gameplay e grafica e sempre quella
Comment
-
Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioda pokemon blu fino ad oggi non è che ci sia stata tutta sta innovazione anzi in fatto di gameplay e grafica e sempre quella
Comment
-
grafica 3d? buon. almeno cambiano la solita visuale.... quanto ai pokemon.... saranno i più brutti mai visti xD gia quello capellone rossoOriginariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio(http://www.youtube.com/watch?v=B_k5PEVsr9A): questo è il video di gameplay
Comment
Comment