Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon Black & White nel 2011 in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pokémon Black & White nel 2011 in Europa

Un po' di attesa per Pikachu e soci

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

almeno innovano un po il gameplay..   gli ultimi erano tutti uguali   aspettiamo l'E3
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ma non sarà già per 3DS o come si chiama il ds 3d insomma?

Voglio un pokemon serio sul wii ma ci vuole tanto?  
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

allora era vero: pokemon bianco e nero..... chissà su yahoo asware come fanno a saperle mesi prima le cose!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          allora era vero: pokemon bianco e nero..... chissà su yahoo asware come fanno a saperle mesi prima le cose!
          Si sa da qualche mese
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Io non sapevo assolutamente niente di questo Balck & White

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Io non sapevo assolutamente niente di questo Balck & White
              Sono usciti pure filmati in-game trasmessi da Pokémon Sunday (che figo il giappone).
              Praticamente c'è un nuovo continente (bene), nuovi pokémon (du palle ) e, da quel che si è visto, sono stati rivisitati un pochettino i combattimenti, migliorata la grafica e "abbassata" la telecamera.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

da pokemon blu fino ad oggi non è che ci sia stata tutta sta innovazione anzi in fatto di gameplay e grafica e sempre quella 

Comment

(http://www.youtube.com/watch?v=B_k5PEVsr9A): questo è il video di gameplay

Comment

Che dire, non so se avete visto i nuovi starter e i nuovi leggendari ma fanno veramente schifo.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      http://www.youtube.com/watch?v=B_k5PEVsr9A Questo è il video di gameplay
                      Questa invece è una battaglia
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Che dire, non so se avete visto i nuovi starter e i nuovi leggendari ma fanno veramente schifo.
                        No e che diamine già la scimmietta e il pinguino mi facevano vomitare... (ho scelto la tartaruga ma diventata torterra mi ha fatto ancor più schifo...)

EDIT: trovati... e che diamine... dei pokemon normali come una colta no? devono essere per forza delle bamboline? Mi sa che opterò per il maialino di fuoco... Il leggendario nero è carino, ma son solo due???
                        Last edited by Lies; 29 May 2010, 15:43.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          da pokemon blu fino ad oggi non è che ci sia stata tutta sta innovazione anzi in fatto di gameplay e grafica e sempre quella 
                          Eh si proprio graficamente uguali...

Comment

Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza Messaggio
                            Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            Eh si proprio graficamente uguali...
                            Beh, la grafica dei videogame pokemon sul nds non è il meglio che si possa vedere sulla console nintendo, effettivamente Ma qualche passettino avanti, dai tempi del pokemon blu, forse è stato fatto... XD

Comment

grafica 3d? buon. almeno cambiano la solita visuale.... quanto ai pokemon.... saranno i più brutti mai visti xD gia quello capellone rosso
                              Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              (http://www.youtube.com/watch?v=B_k5PEVsr9A): questo è il video di gameplay

sigpic

Comment

Working...
                              X