Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon Black & White nel 2011 in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

I Pokémon nuovi sono alla stregua dei digimon,a dir poco orrendi.
    Si conoscono già gli starter,i leggendari principali e Zorua-Zoruark,e nessuno di essi mi piace.
    Il mio ultimo gioco di pokémon è Heartgold,e con questo ho chiuso,le novità mi danno solo delusione...fino alla terza generazione erano bellissimi,o almeno in stile pokémon ed originali.La quarta generazione è apprezzabile per il gameplay reso perfetto(ovvero semplice ma vario)e qualche bel pokémon,anche se ci sono troppi leggendari e pokémon brutti.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      (http://www.youtube.com/watch?v=B_k5PEVsr9A): questo è il video di gameplay
      puo essere un buon titolo innovativo
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
        I Pokémon nuovi sono alla stregua dei digimon,a dir poco orrendi. Si conoscono già gli starter,i leggendari principali e Zorua-Zoruark,e nessuno di essi mi piace. Il mio ultimo gioco di pokémon è Heartgold,e con questo ho chiuso,le novità mi danno solo delusione...fino alla terza generazione erano bellissimi,o almeno in stile pokémon ed originali.La quarta generazione è apprezzabile per il gameplay reso perfetto(ovvero semplice ma vario)e qualche bel pokémon,anche se ci sono troppi leggendari e pokémon brutti.
        Grande. Ti quoto di brutto.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Che dire, non so se avete visto i nuovi starter e i nuovi leggendari ma fanno veramente schifo.
          Sugli starter sono parzialmente d'accordo (il coso d'acqua è inguardabile e gli altri due sanno abbastanza di già visto), ma sui leggendari proprio no. Li trovo elegantissimi e nettamente superiori alla maggior parte dei leggendari presenti nei vari episodi della serie.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Speriamo non diventi un action nel battle...

Certo che come starter nessuno batterà mai Squirtle - Charmender - Bulbassaur e le loro evoluzioni finali.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

Comment

ho visto gli starter: si salva solo il maialino, gli altri due inguardabili

Comment

Speriamo non esca solo per il 3DS, ho già pronto l'R4.
                "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Working...
                X