Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Treyarch promette varietà per CoD: Black Ops

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Treyarch promette varietà per CoD: Black Ops

"Va ben oltre ogni Call of Duty", afferma il boss

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo, non vedo comunque tutte queste novità sinceramente
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Se sarà come stanno dicendo in tutte queste news, Treyarch uscirà dall'ombra di infinity ward e il brand Call of Duty potrebbe subire delle innovazione come è successo circa 3 anni fa con Modern Warfare

Comment

ma se si personifica il personaggio e non si considera solo come soldato non si perde un pò lo spirito di cod?

Comment

spero che le promesse si avverino
          PS: Ragazzi, alla seconda riga del quinto capoverso avete scritto "stria" invece che "storia"

Comment

Speriamo bene!Comunque questo mi sembra molto meglio del loro precedente capitolo.

Comment

interessante   se mantengono la parola uscirà davvero un gran titolo
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

sono molto dubbioso su questo cod: la sua storia ed il successo l'ha avuto e credo che la treyarch si stia spingendo troppo oltre. credo che sia appropriato il detto chi troppo vuole nulla stringe, ma aspetterò il risultato...

Comment

Prima di far uscire Cod6 IW ha detto una cosa del genere, dicendo appunto che sarebbe stato vario perché avrebbe avuto alcune sezioni stealth, annunciandolo come una novità. Poi esce Cod7 e dicono: "Ci saranno sezioni stealth, per avere ancora più varietà", facendolo passare come una novità, di nuovo. Ma solo a me la missione di Cod4 sotto il comando di McMillan sembrava stealth? -_-''

Che poi, un gioco da 5 ore anche se è ripetitivo di certo non stanca...

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                    Se sarà come stanno dicendo in tutte queste news, Treyarch uscirà dall'ombra di infinity ward e il brand Call of Duty potrebbe subire delle innovazione come è successo circa 3 anni fa con Modern Warfare
                    Io sono per lo più d'animo ottimista, ma riguardo a ciò che hai detto un pò meno; IMHO se dobbiamo ringraziare qualcuno per l'enorme sucesso del brand non si deve fare altro che elogiare l'Infinity Ward e, a mio parere, la Treyarch, purtroppo, non riuscirà a reggere l'enorme peso e l'enorme aspettativa passatole dalla precedente software house

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Io sono per lo più d'animo ottimista, ma riguardo a ciò che hai detto un pò meno; IMHO se dobbiamo ringraziare qualcuno per l'enorme sucesso del brand non si deve fare altro che elogiare l'Infinity Ward e, a mio parere, la Treyarch, purtroppo, non riuscirà a reggere l'enorme peso e l'enorme aspettativa passatole dalla precedente software house
                      Sarà un impresa molto difficile, ma ripongo molto fiducia in Treyarch, mi smebra che abbia la carte in regola per fare un buon gioco, anche se non si può negare che il successo di COD è dovuto a infinity ward e fino ora treyarch è rimasta in secondo piano

Comment

Sarà un impresa molto difficile, ma ripongo molto fiducia in Treyarch, mi smebra che abbia la carte in regola per fare un buon gioco, anche se non si può negare che il successo di COD è dovuto a infinity ward e fino ora treyarch è rimasta in secondo piano
                        Spero con tutto me stesso che tu abbia ragione, perchè un Call of Duty che mi diventa scadente da un anno all'altro non lo accetterei

Comment

Incrociamo le dita, e se Treyarch non mantiene le promesse prendiamo torce e forconi XD

Comment

Incrociamo le dita, e se Treyarch non mantiene le promesse prendiamo torce e forconi XD
                            Ci sto XD

Comment

Sicurissimo che treyarch farà un eccellente lavoro! Del resto credo che il 5° sia il capitolo migliore della serie..spero solo che rimettano nazi zombie

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Working...
                              X